Se si deve credere alle fughe di notizie, Warzone 2 otterrà la sua versione di Resurgence, ma JoeWo ritiene che il gioco “non sia pronto” per il gameplay notoriamente frenetico che in precedenza definiva la modalità.
JoeWo, il re del movimento di Warzone, conosce una o due cose sul franchise. Il popolare creatore di contenuti ha costantemente mostrato la sua capacità di rompere le caviglie e abbattere nemici confusi nel primo gioco e continua a prendere il controllo delle lobby nel sequel.
Questo tipo di esperienza significa che la sua visione del gioco è ben informata, e con la prospettiva di una modalità Resurgence in arrivo con l’aggiornamento della Stagione 2, JoeWo si è unito al podcast Pullze Check per condividere perché crede che il gioco abbia bisogno di un serio restyling prima della modalità. è vitale.
JoeWo spiega perché le meccaniche di Warzone 2 danneggeranno la modalità Resurgence
Parlando con Repullze, LuckyChamu e JGOD, Joe ha spiegato che ritiene che ci sia un lungo elenco di meccaniche che devono essere aggiornate se WZ2 spera di ricreare ciò che aveva prima.
“Non credo che sarà pronto”, ha dichiarato. “Non suonerà come tutti hanno giocato a Fortune’s Keep e Rebirth. [People played those] per giochi veloci, più azione, più veloci.”
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ha inoltre sottolineato il drastico cambiamento nel tempo necessario per giocare una partita completa su Al Mazrah, con la giuria che ha concordato che possono essere necessari fino a 30 minuti per finire una partita.
“Alcune persone stanno provando a fare un veloce gioco di Rebirth per 10 o 15 minuti e, a meno che non cambino radicalmente, non funzionerà come le persone si aspettano”, ha concluso.
Questo tipo di ritmo è stato un argomento caldo nella comunità dopo che recenti rapporti hanno suggerito che il conteggio dei giocatori di Warzone 2 è crollato verso la fine del 2022. Nadeshot lo ha evidenziato come uno degli elementi della lista dei desideri che spera che Infinity Ward e Raven Software cercheranno di cambiare in futuro anche.