La build Taq-V "più potente" di Warzone 2 che abbatte le persone in 3 colpi

Il creatore di contenuti di Warzone 2 Speros ha svelato la build Taq-V "più potente", con un carico che può abbattere gli avversari con solo 3 colpi al petto.

Ciò dimostra quanto sia un grande successo il sistema di attaccamento e messa a punto di Modern Warfare 2 (e Warzone 2.0 per estensione) è tra la base dei giocatori quando continuano a sollevarsi a vicenda mentre cercano di rompere la meta del gioco ogni singolo giorno.

Finora i fucili da battaglia non sono stati una categoria di armi molto popolare in Warzone 2, con molti che hanno optato invece per un fucile d'assalto, un mitra o una mitragliatrice leggera.

Ma il Taq-V è la prova che questa categoria ha un futuro nel meta di Warzone 2. Anche Speros sembra crederci e proclama che il Taq-V può diventare "l'arma più potente" del gioco con la giusta configurazione.

L'arma più potente in Warzone 2. Rinculo moderato ✅ 50 colpi ✅ 49 DMG al petto e 76 DMG alla testa 🎯 #BuildGod pic.twitter.com/Ki80tOHkSe

— Speros (@Speros_OG) 15 dicembre 2022

Equipaggiamento Killer Taq-V per Warzone 2

La personalizzazione completa è la seguente:

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

  • Museruola: ZLR Talone 5
  • Sottocanna: Squartatore FTAC 56
  • Rivista: Tamburo da 50 tondi
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura da combattimento FSS
  • Ottica: Obiettivo OP-V4

"La cosa più divertente che ho avuto in questo gioco è stato usare quest'arma assolutamente rotta", ha detto Speros descrivendo la build. “Il colpo alla testa da 76 DMG legittima la gente di Thanos snap. Spero che vi piaccia.

Idealmente, i giocatori interessati a provare questa build da soli in Warzone dovrebbero eseguire il backup del loro Taq-V primario con un fucile a pompa, come il carico "one-shot" Bryson 800, o un mitra, come il Fennec, che distrugge a distanza ravvicinata .

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La build Taq-V "più potente" di Warzone 2 che abbatte le persone in 3 colpi è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni