Farantube
Image default
Call of Duty

La mappa Shoot House di Modern Warfare è stata rivelata per la stagione 2 di CoD Mobile

La star di Warzone Aydan “Aydan” Conrad crede che il FFAR possa aver subito un nerf segreto, poiché qualcosa sembra non essere più a posto con il rinculo. Tuttavia, non tutti sono sicuri che abbia ragione.

Proprio come qualsiasi altro battle royale, Warzone ha attraversato round e round di buff e nerf, con armi sopraffatte che sono state trascinate sulla terra.

Con l’integrazione di Black Ops Cold War, alcune nuove armi si sono distinte dal gruppo, e questo include FFAR. È un’arma che YouTuber e streamer NICKMERCS ritiene sia la migliore pistola del gioco e potrebbe essere destinata a soffrire di nerf con un nuovo aggiornamento.

Tuttavia, secondo la star di battle royale Aydan, l’arma potrebbe essere già stata nerfata in segreto, poiché pensa che qualcosa si senta fuori dal rinculo.

Activision / Treyarch Il FFAR è una delle armi più importanti della Guerra Fredda.

L’ex professionista di Fortnite ha segnalato i potenziali cambiamenti il ​​20 febbraio, chiedendo se qualcun altro avesse notato una leggera modifica al fucile d’assalto.

“Allora, vogliamo parlare di come il FFAR sia diventato silenzioso da come 2 o 3 giorni fa e non è stato detto niente? Sono così stanco di cambiare pistole / accessori senza alcuna linea di comunicazione e tocca a noi capirlo “, ha twittato.

Una manciata di altri giocatori ha risposto dicendo che anche loro avevano notato un cambiamento. “Mi sento come se qualcosa con il rinculo fosse cambiato, forse la canna inferiore o la canna della task force si fossero nerfate. Chi cazzo lo sa “, aggiunse Aydan.

Quindi vogliamo parlare di come il FFAR è diventato silenzioso da come 2 o 3 giorni fa e non è stato detto nulla? Così stanco di cambiare pistole / accessori senza alcuna linea di comunicazione e tocca a noi capirlo.

Sono l’unico che pensa che il FFAR sia stato nerfato?

– Aydan (@aydan) 20 febbraio 2021

Sento che qualcosa con il rinculo è stato cambiato, forse la canna inferiore o il barilotto della task force sono stati nerfati. Chi lo sa, cazzo.

– Aydan (@aydan) 20 febbraio 2021

Altri però non erano d’accordo, notando che l’arma si sente ancora più forte che mai. “IDK man quella cosa colpisce ancora”, ha aggiunto TBE Newbzz. “Il titolo Raider si sente nerfato e anche l’ADS”, ha osservato un altro.

Dato che dovrebbe essere un “nerf segreto”, è improbabile che gli sviluppatori rivelino ancora nulla. Quindi, dovremo solo aspettare e vedere se più giocatori stanno notando le stesse cose, o se è solo un placebo alla fine degli altri.

Related posts

Dove trovare Pack-a-Punch in Cold War Outbreak Zombies

admin

Come completare le missioni della settimana 7 di Fortnite Stagione 7

admin

Aggiornamento Warzone Stagione 3 Reloaded: data di rilascio, evento, armi e operatori

admin

Leave a Comment