La perdita di Warzone 2 afferma che una seconda mappa come Rebirth Island è in fase di sviluppo

Rebirth Island offre un bel cambio di ritmo per i giocatori di Warzone fornendo partite veloci e divertenti, e sembra che Warzone 2 possa ricevere una seconda mappa simile.

Rebirth Island è stata introdotta per la prima volta nel 2020 come parte della prima stagione di Black Ops Cold War. La modalità è stata un successo sin dal suo rilascio iniziale e i fan della modalità saranno sollevati nell’apprendere che una mappa di dimensioni simili potrebbe essere in fase di sviluppo per Warzone 2.

Il leaker di Call of Duty Tom Henderson ha lasciato intendere che una seconda mappa per Warzone 2 “è in fase di sviluppo”.

Activision Rebirth Island è stato inizialmente rilasciato nel 2020.

Leak: la seconda mappa arriverà in Warzone 2

Henderson ha twittato che “una seconda mappa di Warzone 2, di dimensioni simili a Rebirth Island, è in fase di sviluppo”.

Commerciale

È in fase di sviluppo una seconda mappa di Warzone 2, di dimensioni simili a Rebirth Island. https://t.co/vuS6vG9JYv

— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) 31 maggio 2022

Henderson ha citato una fonte dicendo che “la mappa era visibile nel menu di gioco, ma il curatore aveva affermato che questa mappa è attualmente in fase di sviluppo iniziale e non era disponibile per giocare in quella sessione”.

  • Leggi di più: JoeWo rivela il perfetto equipaggiamento di Warzone BAR sottovalutato per Rebirth e Caldera

Sulla base della data di uscita di Rebirth Island, Henderson ritiene che la seconda mappa potrebbe essere rilasciata nel secondo anno del ciclo di Modern Warfare 2.

Forniremo ulteriori aggiornamenti sull’eventuale presenza di una seconda mappa per Warzone 2.