La Royal Air Force rimonta per vincere il CODE Bowl III

La Royal Air Force ha vinto il terzo Call of Duty Endowment Bowl annuale, abbattendo il campione in carica Space Force Gaming in grande stile. Segna la prima vittoria del CODE Bowl del Regno Unito.

La United Services Automobile Association (USAA) ha collaborato con Call of Duty Endowment per presentare il CODE Bowl 2022. L'evento ha celebrato il programma Endowment, inserendo più di 100.000 veterani in carriere di alta qualità.

Il CODE 2022 ha visto la partecipazione di squadre di eSport delle forze armate statunitensi e britanniche. L'evento ha visto anche le apparizioni dei migliori streamer di Call of Duty. Creatori come Symfuhny e Swagg hanno fatto la loro comparsa nel torneo.

Tutti i proventi netti della competizione sono andati a collocare ancora più veterani in lavori di alta qualità.

Riassunto

La Royal Air Force vince il CODE Bowl III

(Classe 1) I tecnici Matthew "Matty" Ingham, Connor "icxy" Fegan, Jamie "Unknown JWG" Griffith e il caporale Kallum "Kalzony" Johnson, in collaborazione con i capitani James "Spratt" e Kamille "JaffaInc" si sono scrollati di dosso le lotte iniziali del gioco per vieni da dietro e vinci CODE Bowl III.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Dopo due delle quattro partite, la Royal Air Force era all'ultimo posto con soli otto punti. La squadra britannica ha accumulato 80 punti nelle ultime due partite per assicurarsi la vittoria.

"Unknown JWG" è stato nominato MVP del torneo con 12 eliminazioni.

Cos'è la dotazione di Call of Duty?

Il Call of Duty Endowment è uno dei maggiori finanziatori filantropici dell'occupazione dei veterani. Fondato nel 2009, l'Endowment da allora ha raggiunto un valore economico stimato di 5,6 miliardi di dollari per i veterani negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Activision Blizzard ha donato oltre 40 milioni di dollari all'Endowment, consentendo all'organizzazione di collocare efficacemente i veterani in campi professionali di alta qualità.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La Royal Air Force rimonta per vincere il CODE Bowl III è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni