L'aggiornamento Warzone 2 DMZ risolve la difficoltà dell'IA nemica nella Stagione 1 Reloaded

Raven Software ha appena rilasciato una patch che regola la difficoltà dell'IA nemica di Warzone 2 per la modalità DMZ.

L'aggiornamento per la Stagione 1 Reloaded è stato lanciato su tutte le piattaforme all'inizio di questa settimana. Modern Warfare 2 ha visto il ritorno della classica mappa Spedizione. Nel frattempo, Warzone 2 ha ricevuto un aumento delle roccaforti.

Sono state apportate anche altre modifiche all'esperienza, anche se non tutte sono andate bene con gli utenti regolari. In particolare, i giocatori hanno notato un forte picco di difficoltà quando affrontano i robot IA durante i giochi DMZ.

Coloro che saltano spesso in DMZ hanno affermato che i cambiamenti hanno reso la modalità quasi impossibile da godere per il gioco da soli. Fortunatamente, gli sviluppatori hanno risolto il problema con una nuova patch.

L'ultimo aggiornamento di Warzone 2 risolve i problemi di difficoltà dell'IA del nemico

In un post che sicuramente farà piacere a molti fan, Raven Software ha riconosciuto che la Stagione 1 Reloaded presentava un cambiamento che "ha comportato involontariamente un aumento della difficoltà di combattimento dell'IA di base in tutta la DMZ". Apparentemente, l'alterazione in questione aveva lo scopo di colpire solo una zona specifica.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Da allora il team di sviluppo ha rilasciato una patch che dovrebbe risolvere il problema, secondo il tweet collegato di seguito.

📢 Una modifica implementata nell'aggiornamento Reloaded della Stagione 01 ha comportato involontariamente un aumento della difficoltà del Combattente AI di base in tutta la DMZ che era destinata solo a un'area specifica. Abbiamo rilasciato una correzione per risolvere questo problema. #Zona di guerra2

— Raven Software (@RavenSoftware) 16 dicembre 2022

Si spera che i giocatori inizieranno a notare miglioramenti su questo fronte dopo aver installato la nuova patch di Call of Duty: Warzone 2.

Anche la rapida risposta di Raven all'errore dovrebbe tranquillizzare le menti. Proprio ieri, qualcuno su Reddit ha condiviso uno screenshot della bacheca di Warzone Trello, che suggeriva agli sviluppatori di non riscontrare problemi che affliggevano la modalità DMZ del sequel. Forse oggi un tale sentimento è almeno un po' più vicino alla verità.

Tuttavia, altri bug continuano a ostacolare l'esperienza per alcuni. Ad esempio, dal momento che gli utenti del lancio hanno individuato robot IA che si libravano in aria, un errore presumibilmente causato da un problema tecnico dell'elicottero. Al momento non si sa se e quando questo particolare problema riceverà una soluzione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'aggiornamento Warzone 2 DMZ risolve la difficoltà dell'IA nemica nella Stagione 1 Reloaded è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni