Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

Le perdite della mappa del parco divertimenti di GTA 6 sono state smentite

Varie voci indicavano che GTA 6 avrebbe riportato i giocatori a Vice City, con un parco a tema sulla nuova mappa. Ora, un uomo si è preso il merito di averli configurati come un’elaborata truffa.

Ci sono un sacco di speculazioni su GTA 6 di Rockstar. Anche se non abbiamo ricevuto molte informazioni dagli sviluppatori, varie fughe di notizie ci hanno fornito un indicatore di cose come la data di uscita del gioco.

Una mappa di Vice City è “trapelata” due mesi fa, con un notevole leaker che ha persino disegnato un concept art che supporta le voci secondo cui quella fosse l’ambientazione del gioco. Abbiamo quindi dato una prima occhiata a un parco divertimenti in-game.

Tuttavia, queste voci sembrano essere un’elaborata truffa di un uomo.

È stato riferito che GTA 6 presenta un parco a tema chiamato Fred’s Fun World, con il layout della mappa trapelato online. Tuttavia, sembra che questo fosse un falso di un uomo di nome “Tim McDowell”.

Un post su Medium ripercorre il motivo per cui i recenti leak della mappa di GTA 6 sono fake e ha anche un link al video YouTube di McDowell.

“Esatto, l’ho fatto. Ho finto tutto”, si legge nel post. “Ogni fuga di notizie su GTA VI su tutta Internet. Ero io. E colpirò ancora. Non mi vedrai mai arrivare”.

Il video stesso mostra “Clubbed to Death” di Rob Dougan che interpreta il “leaker” che mostra l’intera mappa di GTA 6 da una nuova angolazione della telecamera.

Molti utenti su Reddit hanno trovato la mappa del parco divertimenti molto dettagliata e sembrava in linea con il solito umorismo di Rockstar. Nel suo video, McDowell ha parlato di questa fuga di notizie, principalmente lo stesso Fred Quincy.

“Cara community di GTA, ho un QI di 198″, ha detto il leaker. “I miei obiettivi sono al di là della tua comprensione. Le mie capacità di progettazione grafica sono a dir poco mediocri.”

L’utente ha quindi firmato dopo aver avvertito i fan che avrebbero colpito di nuovo e la community avrebbe dovuto sopportare più perdite false. Speriamo di ricevere abbastanza presto alcuni contenuti ufficiali di GTA 6 da Rockstar.

Crediti immagine: Rockstar Games / u/EvilAcr

Related posts

Il buff Reloaded della stagione 2 di Warzone rende facile distruggere i veicoli: guida al carico

admin

Warzone Ural Mountains: nuove voci sulla mappa di Warzone e data di rilascio

admin

La perdita di Cold War Mauer der Toten rivendica la mappa Zombie preferita dai fan presente all’interno

admin

Leave a Comment