L’esperto di Modern Warfare 2 rivela la migliore realtà aumentata per il multiplayer

Il creatore di contenuti CoD “TheKoreanSavage” ha rivelato il suo equipaggiamento Chimera preferito e ha spiegato perché è il miglior AR da utilizzare in multiplayer.

I veterani della serie CoD di lunga data avranno familiarità con Honey Badger. Il fucile d’assalto è apparso per la prima volta in CoD Ghosts ed è stato probabilmente l’arma migliore del gioco. Dopo sette anni di attesa, Honey Badger ha fatto un trionfante ritorno in Modern Warfare 2019.

L’AR preferito dal culto brilla nei combattimenti a corto e medio raggio, ma la sua portata di danno diminuisce drasticamente negli scontri più lunghi. Anche se è più difficile colpire i nemici lontani, un rinculo facilmente controllabile rende l’AR accessibile a qualsiasi giocatore.

Modern Warfare 2 ha reintrodotto Honey Badger nell’aggiornamento Reloaded della prima stagione e lo ha ribattezzato Chimera. La versatile AR ha il potenziale per essere una scelta di alto livello con gli accessori giusti, quindi assicurati di consultare prima la nostra guida su come sbloccare l’arma.

ActivisonLa Chimera è costruita per schermaglie a medio raggio.

TheKoreanSavage afferma che la Chimera è la migliore AR in Modern Warfare 2

TheKoreanSavage ha rivelato il suo equipaggiamento Chimera preferito nel suo ultimo video su YouTube.

L’Honey Badger ha tradizionalmente un soppressore integrato integrato nell’arma, ma la Chimera può essere usata senza soppressore.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Non sapevo che potessi togliere il silenziatore per la Chimera, e questo cambia il gioco”, ha detto. “Aggiunge così tanta flessibilità a questa configurazione di classe.”

Lo YouTuber ha perso 132 uccisioni usando il suo equipaggiamento consigliato in una partita su Spedizione.

Ecco l’equipaggiamento Chimera di TheKoreanSavage con messa a punto inclusa per gli allegati.

  • Canna: 10″ SA Phoenix (peso 0,16, lunghezza -0,13)
  • Sottocanna: FTAC Ripper 56 (peso 0,44, lunghezza 0,09)
  • Laser: VLK LZR 7MW
  • Ottica: Slimline Pro (-2.32 Peso, -2.25 Posizione Occhio)
  • Caricatore: caricatore da 45 colpi

TheKoreanSavage ha aggiunto che quest’arma non ha bisogno di un calcio o di un’impugnatura posteriore perché “questa pistola non ha letteralmente rinculo”. Ha detto che potresti sostituire il laser con un silenziatore se desideri aumentare la velocità del proiettile o la portata del danno, ma la maggiore velocità ADS si adatta meglio alla Chimera.

Sblocca questa AR nostalgica per te stesso e porta il suo carico su un giro di prova.