L’esperto di MW2 afferma che i nuovi nerf TAQ 56 e Vaznev non cambieranno il meta attuale

I giocatori CDL e i concorrenti della modalità classificata non hanno nulla di cui preoccuparsi, poiché i nerf di Reloaded della stagione 3 non sono stati sufficienti per rovesciare il TAQ-56 e il Vaznev-9K in Modern Warfare 2.

L’M4 e l’ISO Hemlock sono scoppiati brevemente come armi da usare nel competitivo Modern Warfare 2, ma gli sviluppatori hanno rapidamente bandito entrambi gli AR. Per quanto riguarda la classe SMG, il Lachmann Sub e l’MP7 sono stati un caso decente ma non sono mai stati abbastanza forti da rovesciare il Vaznev-9K.

La stagione 3 ha nerfato il danno da colpo alla testa del TAQ-56, ma non era così evidente. L’aggiornamento della seconda stagione ha ridotto i danni a medio e lungo raggio del Vaznev-9 K. Tuttavia, XclusiveAce ha rivelato che il nerf era “privo di significato” ed entrambe le armi hanno mantenuto il loro trono.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infinity Ward ha nuovamente nerfato entrambe le armi nella stagione 3 Reloaded, ma TheXclusiveAce ha sostenuto che non era ancora abbastanza per abbattere definitivamente le due bestie.

Quanto erano grandi i nerf Vaznev-9K e TAQ-56 Stagione 3 Reloaded?

L’aggiornamento del bilanciamento delle armi Reloaded della stagione 3 ha ridotto il raggio di danno massimo del Vaznev-9K e del TAQ-56. Senza valori esatti nelle note della patch, era impossibile sapere quanto fossero sostanziali i nerf.

Per fortuna TheXclusiveAce ha fatto il lavoro sporco per noi e ha testato entrambe le armi dopo l’aggiornamento.

Innanzitutto, ha testato il Vaznev-9K e ha concluso che il suo raggio di danno massimo è sceso da 10,2 metri a 8,7. metri.

Ha detto: “Ciò significa che questo ha un potenziale di uccisione a tre colpi leggermente peggiore rispetto al Lachmann Sub”.

Ha ammesso che sono effettivamente gli stessi, ma il Lachmann Sub ora ha un potenziale di uccisione a tre colpi più indulgente se si mescolano colpi agli arti rispetto al Vaznev.

Quindi TheXclusiveAce ha sostenuto che il Lachmann Sub è leggermente migliore del Vaznev in Modern Warfare 2 sulla carta, ma si aspetta comunque che il Vaznev risulti il ​​migliore quando è completamente personalizzato.

Lo YouTuber ha anche indicato l’MP7 come un altro potenziale candidato per il miglior SMG.

Per quanto riguarda il TAQ 56, XclusiveAce ha rivelato che il raggio massimo di danno delle armi è diminuito da 28,2 metri a 24,8 metri.

Lo YouTuber ha sostenuto che danneggerebbe il potenziale di uccisione a tre colpi dell’AR dominante, ma si aspetta comunque che sia il miglior AR nel CoD competitivo.

Per i giocatori che desiderano un importante cambiamento nel meta, sembra che dovranno aspettare ancora un po’.

P