L’esperto di Warzone 2 rivela la costruzione “folle” della pistola automatica X13

Il creatore di contenuti di Warzone 2 Metaphor ha svelato una build di pistola automatica X13 “folle”, affermando che questa configurazione dell’arma laterale lo ha salvato più volte contro numerosi avversari.

È passato ormai un mese e mezzo da quando Warzone 2.0 è uscito, ma il meta rimane in continua evoluzione con numerose modifiche al bilanciamento e note di patch che scuotono le cose. Per rimanere informati bisogna rivedere l’elenco dei livelli ogni volta che il gioco si aggiorna.

Le armi laterali sono naturalmente solo un backup nel caso in cui la tua arma principale finisca le munizioni in Warzone 2, spesso vengono scartate non appena il giocatore riesce a trovare un altro SMG, come un Fennec, da un carico, da una stazione di acquisto o da un avversario.

Ma alcune build, per lo più build di pistole orientate sui fianchi, hanno rotto quello stigma. È il caso di questa build X13 “folle” che Metaphor ha condiviso su YouTube il 19 dicembre.

X13 akimbo loadout fa a pezzi in Warzone

La personalizzazione completa è la seguente:

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

  • Museruola: Fuoco d’acciaio FT
  • Munizioni: 9mm Sovrapressurizzato +P
  • Rivista: 33 Rotondo Mag
  • Impugnatura posteriore: Akimbo X13
  • Laser: Laser a pistola da 1 MW

“Se entri in una stanza con persone puoi spruzzare completamente tutti”, ha detto descrivendo la build. “Queste cose sono molto divertenti da usare, ti deluderanno se ti allontani un po’. Ma anche le altre pistole.

La metafora ha mostrato clip di giochi in cui ha vinto facilmente incontri 1v2, dimostrando quanto sia letale l’X13 sui fianchi da vicino. Non solo, ma hanno anche la capacità della clip per farti sentire sicuro contro più avversari rispetto ad esempio al P890 con meno proiettili nella clip.

Un fucile d’assalto o un fucile da cecchino dovrebbe occupare l’altro slot per armi, come il Chimera AR aggiunto di recente, o anche il carico “Kar98K” di ritorno al passato che IceManIsaac ha recentemente presentato.