L'esperto di Warzone 2 svela il secondario con TTK più veloce di Fennec

Il guru di Warzone 2 JGOD ha analizzato le statistiche per un secondario "formaggio" che ha un TTK più veloce del Fennec da vicino.

Quando si tratta di scegliere un'arma primaria nell'attuale meta di Warzone 2, un certo numero di armi si distingue dalla massa come di alto livello.

Questi sono RPK, Fennec 45, M4 e TAQ-56 solo per citarne alcuni, ma quando si tratta di secondari, molti giocatori rimangono confusi.

Durante l'esecuzione di Weapon Specialist ti dà accesso a Overkill e un secondo primario, a volte il tuo equipaggiamento è più completo con un pacchetto di vantaggi diverso.

Fortunatamente, JGOD ha presentato una pistola secondaria che "elimina" i nemici più velocemente del Fennec a distanza ravvicinata, e vale sicuramente la pena usarla su Al Mazrah.

L'articolo continua dopo la pubblicità ActivisonIl Basilisco è letale a distanza ravvicinata, il che lo rende il perfetto secondario.

Riassunto

Il miglior equipaggiamento di Basilisk Warzone 2

Allegati

  • Barile: Freccia FTAC da 10,5 pollici
  • Attivazione dell'azione: Bryson Match Grado
  • Munizioni: .500 Colpo di serpente
  • Caricatore: Caricatore rapido S40
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura Bryson WD-85

Dopo aver visto teeshtv e ShadedStep parlare del Basilisco come secondario di alto livello, JGOD ha deciso di controllare l'arma e abbattere le statistiche.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Secondo l'esperto, il Basilisco può uccidere con due colpi al primo raggio di danno, rendendolo estremamente potente in spazi chiusi o se stai precipitando in un edificio.

Non solo, il Basilisco in realtà "cancella oltre 100 ms più velocemente del Fennec", il che è impressionante considerando che l'SMG ha uno dei TTK più potenti del gioco.

La build sopra trasforma efficacemente la pistola in un mini-fucile grazie al .500 Snake Shot che consente all'arma di sparare otto pallini alla volta.

Mentre il danno del Basilisco diminuisce notevolmente se non sei vicino, è l'ideale per finire gli avversari durante intense scaramucce.

Per JGOD, è un secondario "formaggio" che ha il suo posto in un carico aggressivo, soprattutto per coloro che non hanno paura di fare pressione sui propri avversari.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'esperto di Warzone 2 svela il secondario con TTK più veloce di Fennec è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni