Il CX-9 SMG è finalmente arrivato la scorsa stagione ed è ancora un’ottima opzione nella stagione 5, quindi ecco come creare il miglior loadout di Warzone e Modern Warfare CX-9 per dominare i tuoi nemici.

Il CX-9 è stato rilasciato insieme alla pistola Sykov nella stagione 4, e nella stagione 5 Reloaded, è ancora un SMG molto valido che può distruggere a distanza ravvicinata.

Sebbene possa essere considerata un’arma più debole quando si tratta del meta, il CX-9 è in realtà molto potente sia nel multiplayer di Warzone che in quello di Modern Warfare e vale la pena sbloccarlo.

Ecco gli allegati e i vantaggi da eseguire con questo SMG per creare il miglior loadout di Warzone e Modern Warfare CX-9.

Miglior equipaggiamento di Warzone CX-9

Il miglior loadout di Warzone cx-9

I migliori allegati di caricamento di Warzone CX-9

  • canna: CX-38S
  • Laser: Tac laser
  • Azione: CX-FR
  • Sottocanna: Merc Foregrip
  • Munizioni: 50 tamburi rotondi

Il miglior loadout di Warzone CX-9 è fantastico in quegli scontri ravvicinati, ma a causa della natura casuale di Warzone, l’abbiamo costruito per essere un po’ più versatile.

Per iniziare, il CX-38S barile ha due vantaggi principali. Ha già un soppressore monolitico collegato, che libera uno slot e migliora quasi ogni aspetto dell’arma. Vedrai che il CX-9 ha una portata più efficace, un controllo del rinculo e i tuoi colpi saranno nascosti dalla minimappa.

Successivamente, abbiamo aggiunto il Tac laser e CX-FR stock per il miglior loadout di Warzone CX-9. Il tuo CX-9 ora sarà molto più veloce, permettendoti di attaccare i nemici anche se ti sorprendono.

Il Merc Foregrip è sempre una scelta solida per gli SMG Modern Warfare, in quanto migliora sia il controllo del rinculo che la precisione del fuoco dell’anca per il miglior carico di Warzone CX-9. E infine, il 50 tamburi rotondi ti permetterà di abbattere e uccidere più nemici senza ricaricare quando usi il miglior loadout di Warzone CX-9.

Miglior equipaggiamento di Modern Warfare CX-9

Miglior equipaggiamento di Modern Warfare CX-9

I migliori allegati di caricamento di Modern Warfare CX-9

  • canna: CX-38S
  • Laser: Tac laser
  • Azione: CX-FA
  • Munizioni: 30 riviste rotonde
  • Vantaggio: Gioco di prestigio

Questo CX-9 è costruito quasi esclusivamente per la velocità, ma con un caricatore più grande e una canna più lunga per eliminare bersagli a medio raggio.

Per iniziare, abbiamo optato per il CX-38S canna, che migliora quasi ogni aspetto del CX-9. Vedrai un enorme aumento della portata dei danni, della velocità dei proiettili e persino del controllo del rinculo, mentre i tuoi colpi vengono soppressi. L’unico aspetto negativo è una velocità ADS più lenta, che correggeremo con il resto degli allegati.

Gli scontri di Modern Warfare di solito si svolgono entro i confini delle mappe 6v6, quindi vuoi un po’ più di velocità con la tua arma. Per fare questo, abbiamo optato per il Laser Tac e CX-FA scorta. Con questi, la velocità, il movimento e la stabilità dell’arma ADS vedranno un gradito miglioramento.

E infine, abbiamo aggiunto il 30 riviste rotonde e Gioco di prestigio Vantaggio. Il 30 Round Mag dà una solida spinta alle dimensioni del caricatore senza rallentarti troppo, e Sleight of Hand aumenta notevolmente la velocità di ricarica per tenerti in combattimento. Se vuoi più proiettili nel caricatore, puoi sempre prendere i 50 Round Drums.

I migliori vantaggi per correre con la classe CX-9

Vantaggi della Zona di Guerra

I migliori vantaggi di Warzone CX-9

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Overkill poi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

EOD ti aiuterà a sopravvivere a una raffica di esplosivi, tenendoti sempre in lotta. Eccessivo ti permetterà di portare il CX-9 insieme a un’arma a lungo raggio come il Krig 6, e quindi puoi prendere Fantasma dal tuo prossimo carico per nasconderti dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco.

Infine, il Amped Il vantaggio ti consente di passare rapidamente da un’arma all’altra, così non sarai mai indifeso.

I migliori vantaggi di Modern Warfare CX-9

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Fantasma
  • Vantaggio 3: Temprato dalla battaglia

Ancora, EOD è fondamentale per assicurarti di non essere eliminato da una granata a frammentazione o da un Semtex ben piazzati.

Poi il Fantasma Perk ti assicurerà che tu possa sempre rimanere furtivo quando un nemico fa scoppiare un UAV.

Ultimo, ma non per importanza, Temprato dalla battaglia riduce significativamente l’effetto di stordimenti e flashbang, quindi non sarai mai reso indifeso dalle granate tattiche.

Miglioramenti e nerf più recenti di CX-9

Il miglior loadout di Warzone CX-9 è stato oggetto di un bug e di un nerf nell’aggiornamento del 5 agosto per il Battle Royale di Call of Duty, che ha colto di sorpresa molti giocatori, considerando che l’arma era stata nel gioco solo per un breve periodo tempo prima che Raven Software ne lanciasse un aggiornamento.

Di seguito puoi trovare tutte le modifiche apportate all’aggiornamento del 5 agosto a questo SMG:

  • Intervallo di danno medio aumentato da 20 a 21
  • Moltiplicatore colpo alla testa aumentato da 1.4 a 1.45

Come sbloccare il CX-9 in Warzone e Modern Warfare

Sblocca CX-9 in Modern Warfare e Warzone

Il CX-9 è un’arma di Modern Warfare, quindi non sarai in grado di sbloccarlo o usarlo in Black Ops Cold War. Fortunatamente, ha un requisito di sblocco facile: Ottieni 2 uccisioni a lungo raggio usando un mitra in 5 partite diverse.

Perché questa è Modern Warfare, non devi nemmeno finire la partita. Puoi ottenere due uccisioni a lungo raggio con un SMG, tornare indietro e ripetere finché non hai sbloccato l’arma.

Le migliori alternative al CX-9 in Warzone e Modern Warfare

Se stai cercando un altro SMG in Warzone, il MAC-10 o l’MP5 di Black Ops Cold War sono considerati i meta SMG della Stagione 5.

Per Modern Warfare, l’MP7 rimane una scelta solida, oppure potresti optare per il PP19 Bizon grazie alle sue grandi dimensioni del caricatore.

Se stai cercando armi più fantastiche, puoi dare un’occhiata ad alcuni dei migliori caricamenti di Warzone di questa stagione di seguito:

C58 | Groza | M4A1 | Milano | AK-47 | SP-R 208

Crediti immagine: Activision / Raven Software