Farantube
Image default
Call of Duty

Miglior classe HDR Warzone: equipaggiamento, allegati e vantaggi

Il Groza è un’arma formidabile nella stagione 2 di Warzone, in grado di utilizzare la sua elevata velocità di fuoco per strappare l’armatura di un nemico. Ecco i migliori allegati e vantaggi per massimizzare il suo potenziale.

Non è un segreto che l’integrazione di Black Ops Cold War in Warzone abbia cambiato incommensurabilmente il gioco battle royale. L’aggiunta di così tante pistole extra offriva possibilità extra da considerare. Detto questo, la stagione 1 è stata dominata da DMR, Diamattis e MAC-10 e la stagione 2 ha favorito AUG, FFAR e Kar98K.

Ci sarà sempre un meta, non importa quante armi offri, e un’arma che le persone potrebbero perdere è il Groza. Ha un’elevata cadenza di fuoco, che lo rende particolarmente efficace a medio raggio. Potrebbe non essere così favorevole a distanza ravvicinata o tollerante a distanze estreme, ma usalo come arma di supporto per quei combattimenti a medio raggio e massimizzerai il suo potenziale di uccisione.

Se non ci credi, devi solo chiedere a NICKMERCS che crede che il Groza potrebbe “rivaleggiare con FFAR”.

Ecco i migliori accessori e vantaggi per eseguire con il fucile d’assalto Groza nella stagione 2 di Warzone.

Miglior classe Groza della seconda stagione di Warzone

  • Museruola: Soppressore GRU
  • Barile: 16.7 “VDV rinforzato
  • Azione: Pad KGB
  • Sottoscocca: Spetsnaz Speedgrip
  • Munizioni: VDV 60 RND Fast Mag

Il punto di forza di questo Groza è il danno che può infliggere. Gli accessori in questo equipaggiamento si concentreranno sul dare quell’ulteriore spinta, migliorando anche l’effettivo raggio di danno dell’arma e il controllo del rinculo.

Il Soppressore GRU è un allegato necessario per il Groza. Non solo i tuoi colpi silenziati saranno nascosti dal radar e dalla minimappa, ma vedrai anche un enorme aumento della velocità dei proiettili, della portata dei danni e del controllo del rinculo.

Fucile d'assalto Warzone Groza

Per migliorare ulteriormente la sua portata e precisione, il 16.7 “VDV rinforzato barile e Spetsnaz Speedgrip sono scelte eccellenti. La canna aumenta i danni sulla distanza e la velocità del proiettile e l’impugnatura ti consente di tenere sotto controllo il rinculo, rendendo molto più facile l’atterraggio della parte superiore del busto e dei colpi alla testa.

Usando i mirini di ferro puliti di Groza, puoi sfruttare un altro slot di fissaggio. Abbiamo optato per il Pad KGB stock per migliorare notevolmente la tua mobilità. Sarai in grado di alzare la tua arma molto più velocemente e di sparare molto più velocemente, rendendoti un bersaglio più difficile da colpire.

Per completare questa dotazione, il VDV 60 Rnd Fast Mag ti permetterà di eliminare più bersagli senza dover ricaricare. Dato che è una rivista veloce, sarai anche in grado di ricaricare rapidamente, tenendoti in combattimento senza farti sorprendere da un lungo cambio di rivista.

I migliori vantaggi per Warzone Season 2 Groza

Vantaggi di Warzone EOD

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Overkill quindi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

Il Groza è più efficace a medio raggio, il che significa che non sarai al sicuro da granate e altri esplosivi lanciati sulla tua strada. Con EOD equipaggiato, sarai in grado di sopravvivere a più esplosivi, il che è vitale per rimanere in vita in Warzone.

Ti consigliamo di accoppiare il Groza con un’altra arma adatta per le distanze estreme a lungo raggio, come l’HDR, o un SMG da vicino. Eccessivo ti permetterà di prendere due armi primarie, poi potrai afferrarle Fantasma dal tuo prossimo equipaggiamento, nascondendoti da UAV e sensori di battito cardiaco.

E per assicurarti di poter passare rapidamente da un’arma all’altra, dovresti equipaggiarla Amped nel terzo slot.

Come sbloccare Groza in Warzone Season 2

Groza di Black Ops Cold War in Warzone

Se vuoi mettere le mani sul Groza, dovrai “Ottieni 3 o più uccisioni senza morire, usando i fucili d’assalto, in 15 partite diverse “.

Devi anche assicurarti che una volta che hai guadagnato ogni serie di uccisioni finisca la partita e non te ne vai presto.

Con Black Ops Cold War integrato in Warzone, la pistola sarà disponibile per l’uso in entrambi questi titoli.

Le migliori alternative alla seconda stagione di Groza

Il Groza è un’arma eccellente, ma se stai cercando qualcosa di un po ‘diverso da usare, allora il Bullfrog è un’arma eccellente a distanza ravvicinata.

Per qualcosa a distanze più lunghe, l’LW3 Tundra o l’HDR faranno il lavoro.

Questo copre i migliori accessori e vantaggi per il fucile d’assalto Groza. Se porti con te quest’arma in conflitti a corto e medio raggio, sarai una macchina per uccidere.

Se stai cercando di revisionare i tuoi equipaggiamenti di Call of Duty: Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che dominano il meta in questo momento.

AGOSTO | Kar98k | Kilo 141 | Grau | CR-56 AMAX | MP5 | Krig 6 | XM4 | DMR | FFAR

Credito immagine: Activision

Related posts

Come si gioca a Reyna: l’agente dei duellanti che risucchia la vita di Valorant

admin

NICKMERCS mostra la sua nuova classe FFAR dominante in Warzone

admin

Buff di glitch allegati XM4 e AK47 in CoD: Warzone

admin

Leave a Comment