L’MG42 ha conquistato molti giocatori con la sua precisione costante, la velocità di fuoco solida e la grande potenza che può continuare a passare attraverso una cintura di proiettili. Il nostro miglior equipaggiamento Vanguard assicurerà che il tuo equipaggiamento MG42 sia solido, vantaggi e accessori e tutto il resto.

Con la maggior parte dei giochi sparatutto in prima persona come Call of Duty: Vanguard, i giocatori usano sempre un meta fucile d’assalto o un mitra. Tuttavia, le mitragliatrici leggere possono essere altrettanto precise, colpire altrettanto duramente e avere un enorme vantaggio in termini di resistenza.

L’MG42 di Call of Duty: Vanguard ne è un perfetto esempio ed è stata un’ottima scelta per i giocatori della beta di Vanguard.

Quindi abbiamo deciso di creare il miglior loadout Vanguard MG42 da utilizzare nel nuovissimo FPS di Sledgehammer Games.

I migliori accessori per l’equipaggiamento dell’armaiolo Vanguard MG42

merluzzo soldato d'avanguardia con in mano un mg42

  • Museruola: Falce compensatore
  • canna: Krausnick 450MM B42MG
  • Ottica: Riflettore monoculare
  • Azione: Krausnick S91MG
  • Sottocanna: MK6 Para
  • Rivista: Caricatori veloci rotondi Jaeger 50 da 8 mm
  • Tipo di munizioni: Subsonico
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura in pelle
  • Competenza: Presa stretta
  • Kit: Difensore

Il primo allegato per il miglior loadout Vanguard MG42 sarà il Falce compensatore, in quanto riduce parte del rinculo verticale dell’arma senza alcun costo. mentre il Krausnick 450MM B42MG vede un colpo da rinculo ma ottiene una portata ridicola e un aumento della velocità del proiettile.

Il prossimo è il riflettore monoculare, in quanto garantisce molta visibilità e non ostacola l’ADS, e il Krausnick S91MG aumenta ulteriormente l’ADS.

La velocità sarà sempre un problema con un LMG ingombrante, quindi il MK6 Para migliora il suo tempo da sprint a libero e migliora ulteriormente l’ADS. Il Caricatori veloci rotondi Jaeger 50 da 8 mm offrono comunque molti proiettili in un combattimento e accelerano il processo di ricarica per i giocatori che si preoccupano del tempo di ricarica del miglior loadout Vanguard.

operatori di avanguardia del merluzzo che detengono armi

Subsonico le munizioni saranno sicuramente una scelta popolare tra i giocatori in quanto possono nasconderti dalla minimappa e il Impugnatura in pelle è essenziale per continuare a ridurre quel tempo ADS e rendere il miglior loadout Vanguard MG42 più vicino agli AR e agli SMG in questo senso.

Il tratto finale ci vede aggiungere Difensore poiché il nostro kit di montaggio sarà un grande vantaggio per l’MG42, quindi sfrutta al massimo questo vantaggio e la facilità di mira. Allora schiaffeggia Presa stretta abilità per aumentare le tue possibilità di abbattere i nemici.

I migliori vantaggi per correre con Vanguard MG42

Vantaggi in Call of Duty Vanguard

  • Vantaggio 1: Fantasma
  • Vantaggio 2: Radar
  • Vantaggio 3: Eccessivo

Una fiducia, Perk della vecchia scuola, Fantasma ti aiuterà a nasconderti dalla minimappa quando ti muovi e a scoraggiare fastidiosi UAV aerei quando combatti con il miglior equipaggiamento Vanguard MG42.

Vanguard utilizza il sistema di minimappa Modern Warfare 2019, quindi sparare con un’arma non soppressa non rivelerà la tua posizione. Radar farà apparire quei giocatori e farà in modo che i giocatori considerino le munizioni subsoniche.

Il nostro vantaggio finale è Eccessivo. Vanguard non consente ai giocatori di avere fucili a pompa come secondari come in Black Ops Cold War, quindi preferiremmo un’altra arma primaria.

Come sbloccare l’MG42 in Vanguard

cod vanguard player che usa MG42

L’MG42 è disponibile per l’uso immediato nella beta di Call of Duty: Vanguard. Quindi puoi rimanere bloccato e iniziare a livellarlo per ottenere il miglior loadout Vanguard MG42.

Poiché si tratta solo di una beta, Sledgehammer Games potrebbe modificare i requisiti di sblocco dell’MG42 nel gioco completo.

Aggiorneremo questo loadout una volta che ne sapremo di più.

Le migliori alternative

Alcune alternative all’MG42 includono l’MP-40, che richiederà alcuni livelli per sbloccarsi, e l’STG44 è un fucile d’assalto mediocre che devi assolutamente provare.

E questo è il miglior loadout MG42 che puoi eseguire in Call of Duty: Vanguard! Assicurati di controllare tutte le altre armi, vantaggi e serie di uccisioni in arrivo nella Beta.

Credito immagine: Activision