Un’arma classica di Call of Duty, l’STG44 è un brutale fucile d’assalto, ed ecco come puoi renderlo un eccellente equipaggiamento nella beta di Call of Duty: Vanguard.

Call of Duty è tornato alle sue radici della Seconda Guerra Mondiale: conflitto brutale, sanguinoso e sporco. La beta di Vanguard ha già mostrato quanto Call of Duty: Vanguard sia diverso dai suoi predecessori più recenti, Modern Warfare e Cold War, soprattutto per le differenze tra le sue armi.

L’STG44 è stato presente in un sacco di titoli CoD ed è sempre stato una delle migliori selezioni in ogni gioco in cui è apparso. Ora, Vanguard riprende la magia dell’STG44 e abbiamo messo insieme un ottimo equipaggiamento per massimizzare il suo potenziale di uccisione.

I migliori accessori per l’equipaggiamento dell’armaiolo Vanguard STG44

stg44 in cod all'avanguardia

  • Museruola: Stabilizzatore F8
  • canna: VDD 760MM 05B
  • Ottica: Zeiss G16 2,5X
  • Azione: Precisione VDD 27
  • Sottocanna: M1941 Handstop
  • Rivista: .30 Corto Russo 30 Riviste Rotonde
  • Tipo di munizioni: allungato
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura puntinata
  • Competenza: Gioco di prestigio
  • Kit: Caricato completamente

Il Stabilizzatore F8 è il modo perfetto per dare il via alle cose in quanto riduce il rinculo e fornisce un aumento del raggio di danno tanto necessario. Mentre il VDD 760MM 05B la canna sacrifica alcuni ADS per un grande rinculo e anche un aumento della portata.

Manteniamo l’ottica bella e semplice come quella Zeiss G16 2,5X offre una generosa quantità di ingrandimento che non è troppo invadente e non impiega troppo tempo per l’ADS. mentre il Precisione VDD 27 aiuta il rinculo e recupera parte della velocità ADS che abbiamo perso con altri accessori.

operatore d'avanguardia che tiene stg44

Il M1941 Handstop è l’attacco sottocanna perfetto in quanto otteniamo un significativo aumento del rinculo orizzontale e verticale a un costo contenuto. in ogni caso, il .30 Corto Russo 30 Riviste Rotonde annullerà immediatamente questo aumento di rinculo, in cambio di un enorme aumento del danno, della portata e di una maggiore penetrazione.

L’STG44 dovrebbe avere allungato munizioni per aumentare la velocità del proiettile e Impugnatura puntinata è un gioco da ragazzi in quanto facilita il rinculo e il centraggio senza penalità.

I nostri ultimi due allegati sono Gioco di prestigio per la competenza in quanto quella velocità extra nel ricaricare ti farà vincere tanti combattimenti extra, e Caricato completamente dovrebbe impedirti di rimanere senza munizioni.

I migliori vantaggi per correre con Vanguard STG44

Vantaggi in Call of Duty Vanguard

  • Vantaggio 1: Fantasma
  • Vantaggio 2: Radar
  • Vantaggio 3: Eccessivo

Avresti dovuto assolutamente Fantasma come Perk One in Vanguard. È nella stessa vena di Cold War poiché è attivo solo mentre ti muovi, ma è ancora una scelta potente quando gli aerei spia sono in alto nei cieli.

Successivamente, abbiamo optato per il Radar Vantaggio. Vanguard utilizza il sistema della minimappa di Modern Warfare del 2019, il che significa che i giocatori possono comunque rimanere inosservati se sparano con un’arma non soppressa. Il radar farà apparire quei giocatori e indurrà i fan a considerare di schiaffeggiare le munizioni subsoniche.

La nostra scelta Perk Tre appartiene a Eccessivo. Ci sono alcune solide opzioni per il terzo slot, ma poiché Vanguard non consente ai giocatori di avere i fucili a pompa come secondari, apprezziamo avere una seconda arma primaria.

Come sbloccare l’STG44 in Vanguard

call of duty vanguard stg44 ar

La beta di Call of Duty: Vanguard ti dà accesso immediato a STG44, il che significa che sarà utilizzato dalla maggior parte dei giocatori in quasi tutte le partite giocate.

Poiché si tratta di una beta, Sledgehammer Games potrebbe cambiare idea e decidere di sbloccare successivamente l’STG44 nella versione completa. Aggiorneremo questo loadout una volta che ne sapremo di più.

Le migliori alternative a Vanguard STG44

Alcune alternative all’STG44 sono il sempre divertente MP-40, che richiederà alcuni livelli per sbloccarsi, e il MG42 è sorprendentemente preciso e può fare a pezzi diversi giocatori in rapida successione.

E questo è il miglior loadout STG44 che puoi eseguire in Call of Duty: Vanguard! Assicurati di controllare tutte le altre armi, vantaggi e serie di uccisioni in arrivo nella Beta.

Credito immagine: Activision