Miglior equipaggiamento Raal MG Warzone 2: configurazione della classe, allegati, vantaggi

La Raal MG di Warzone 2 è una mitragliatrice mitragliatrice voluminosa con un incredibile TTK, ma avrai bisogno del giusto equipaggiamento per rafforzare il suo pesante schema di rinculo. Ecco il miglior equipaggiamento Raal MG per Warzone 2 insieme alle migliori attrezzature, vantaggi, classe e accessori.

A causa delle dimensioni di Al Mazrah, le armi a lungo raggio in Warzone 2 sono assolutamente essenziali se vuoi colpire i nemici con raggi laser a distanza e massimizzare le tue possibilità di ottenere una vittoria.

Mentre correre in modo aggressivo verso un avversario per forzare una schermaglia ravvicinata è un'opzione praticabile, abbatterlo da lontano è molto meno rischioso e può cogliere i nemici alla sprovvista.

Sebbene ci siano molti AR che prosperano a lungo raggio, è importante non dormire sugli LMG, in particolare il devastante Raal MG.

Quest'arma ingombrante può mancare di mobilità, ma sicuramente compensa con la potenza di fuoco pura e farà a meno di tutti i nemici sul suo cammino con un forte meta loadout.

Se stai cercando il miglior equipaggiamento di Modern Warfare 2, abbiamo un'ottima guida per il miglior equipaggiamento Raal MG in MW2.

Contenuti

  • Miglior equipaggiamento Raal MG Warzone 2
  • La migliore classe Raal MG Warzone 2: vantaggi ed equipaggiamento
  • Come sbloccare il Raal MG in Warzone 2
  • Alternativa al carico Raal MG Warzone 2
Riassunto

Miglior equipaggiamento Raal MG Warzone 2

Allegati

  • Museruola: Mietitore dell'FTAC
  • Barile: Rinoceronte EXF da 21 pollici
  • Ottica: VLC 4.0
  • Sottocanna: Impugnatura laterale SA
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura Stip-40

Per cominciare, ti consigliamo di equipaggiare il Mietitore dell'FTAC e il Rinoceronte EXF da 21 pollici poiché questi aumentano significativamente la velocità dei proiettili del Raal MG, la portata del danno, l'uniformità del rinculo e l'output complessivo del danno. Inoltre, l'FTAC Reaper aggiunge anche un'ulteriore soppressione all'arma, che è fondamentale in Warzone 2.

Successivamente, assicurati di utilizzare il Impugnatura laterale SA e Impugnatura Stip-40 poiché questi aumentano la stabilità, mirano alla stabilità della camminata e riducono il contraccolpo in generale. Questo è assolutamente essenziale per il Raal MG poiché la pistola può essere spesso difficile da controllare. Tuttavia, con questi accessori, la mitragliatrice leggera diventa un raggio laser a lungo raggio e, con sufficiente pratica, farai un lavoro breve sui tuoi nemici.

Infine, ti consigliamo di completare il carico con il VLC 4.0 ottica con una vista che prospera da lontano e ti permetterà di agganciare i bersagli, soprattutto se sei in una posizione di potere.

L'articolo continua dopo la pubblicità ActivisonIl Raal LMG è un ingombrante LMG che infligge enormi danni in Warzone 2.

La migliore classe Raal MG Warzone 2: vantaggi ed equipaggiamento

Pacchetto vantaggi: specialista di armi

  • Vantaggio base 1: Eccessivo
  • Vantaggio base 2: Braccio forte
  • Vantaggio bonus: Osservatore
  • Vantaggio definitivo: Sopravvissuto
  • Letale: Bomba a mano
  • Equipaggiamento tattico: Granata Flash

Il Raal MG può abbattere gli avversari a lungo raggio, ma non ha la mobilità per affrontare i nemici che ti spingono in modo aggressivo e costringono a scontri a fuoco ravvicinati. Questo è esattamente il motivo per cui il pacchetto di vantaggi Weapon Specialist è così importante, in quanto ti dà accesso a Eccessivo. Avere un secondo primario significa che puoi eseguire un meta SMG come Fennec 45, Lachmann Sub o Minibak, offrendoti un equipaggiamento estremamente versatile.

Non solo questo pacchetto ti offre Braccio forte che ti consente di essere più preciso con i tuoi oggetti lanciabili e di lanciarli ulteriormente. Oltre a questo, Osservatore assicura che non sarai mai colto alla sprovvista da potenziamenti sul campo, killstreaks o equipaggiamento nemici.

Infine, per l'Ultimate Perk, usa lo specialista delle armi Sopravvissuto che esegue il ping di tutti i nemici da cui vieni abbattuto e consente agli alleati di rianimarti più velocemente.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Per quanto riguarda l'attrezzatura, consigliamo un classico Bomba a mano per stanare i nemici dalla copertura e a Granata Flash per spinte aggressive.

Come sbloccare il Raal MG in Warzone 2

Per sbloccare il Raal MG in Warzone 2, dovrai raggiungere il grado 25 complessivo che non dovrebbe richiedere troppo tempo.

Salire di rango le armi richiede dedizione, ma può essere fatto molto rapidamente con la tecnica giusta.

Alternativa al carico Raal MG Warzone 2

Se il Raal MG è un po' troppo ingombrante e non si adatta al tuo stile di gioco, prova a dare un'occhiata al TAQ-56, altrimenti noto come Scar.

Questo AR elimina anche i nemici a distanza, ma offre molta più manovrabilità e fortunatamente abbiamo un meta loadout per l'arma proprio qui.

Ricorda, se stai cercando un'altra mitragliatrice leggera in grado di competere con il Raal, non guardare oltre l'RPK, un'altra arma che può sciogliere i nemici da lontano usando il nostro metaload.

Questo è tutto per il nostro equipaggiamento Raal MG! Per ulteriori informazioni sulla nostra copertura di Warzone 2, consulta queste guide di seguito:

Le skin di Warzone vengono trasferite su Warzone 2? | Cosa sono le roccaforti in Warzone 2? | Tutti i veicoli e le stazioni di servizio di Warzone 2 | Warzone 2 ha SBMM? | Come funzionano i cerchi di Warzone 2? | Come usare le corazze durante la corsa | Hai bisogno di PS Plus e Xbox Live Gold per giocare a Warzone 2? | I migliori equipaggiamenti di classe AR di Warzone 2.0 | I migliori equipaggiamenti di classe del fucile di precisione Warzone 2.0

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Miglior equipaggiamento Raal MG Warzone 2: configurazione della classe, allegati, vantaggi è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni