La modalità Carriera di FIFA 22 offre ai fan più controllo che mai consentendo loro di creare il proprio club da zero. Ma ciò non significa che scegliere l’attaccante perfetto per afferrare i gol sia più facile. Abbiamo messo insieme le nostre previsioni sui migliori attaccanti nella modalità Carriera di FIFA 22 che dovresti firmare.

Molto prima che Ultimate Team rubasse lo spettacolo, la modalità Carriera era il fiore all’occhiello della serie FIFA.

In FIFA 22, EA sta dando alla modalità un rinnovamento tanto necessario consentendo ai fan di costruire il proprio club, completo di stadio, divise e stemma personalizzati.

Anche se è un’ottima aggiunta, un’ottima modalità Carriera alla fine si riduce alla rosa di giocatori che costruisci, e forse la cosa più importante in questo sono quelli all’estremità superiore del campo. Ecco le nostre previsioni per i migliori attaccanti che dovresti firmare nella modalità Carriera di FIFA 22.

Giocatore di FIFA 22 che calcia un pallone

I migliori attaccanti nella modalità Carriera di FIFA 22

Non si può negare che anche difensori e centrocampisti sono fondamentali per costruire una squadra, ma se non fai gol non vincerai le partite. Ecco perché ingaggiare i bracconieri perfetti dovrebbe essere in cima alla lista delle priorità.

Se sei in un club che si batte per i primi premi, allora avrai bisogno dei migliori sotto porta.

Fortunatamente, FIFA 22 ha un sacco di finalisti di livello mondiale che possono portarti alla gloria, che tu stia cercando qualcuno veloce e letale in contropiede o una volpe in scatola che è sempre nel posto giusto al momento giusto.

Mentre stiamo ancora aspettando che EA riveli le valutazioni ufficiali dei giocatori, ecco gli attaccanti che ci aspettiamo siano i migliori nella modalità Carriera di FIFA 22.

Nome del giocatoreEtàClubValutazione previstaRobert Lewandowski33Bayern Monaco92Cristiano Ronaldo36Manchester United92Kylian Mbappe22PSG91Harry Kane28Spurs90Karim Benzema33Real Madrid90Romelu Lukaku28Chelsea88Luis Suarez34Athletico Madrid88Paul Dybala27Juventus88Ciro Immobile31Lazio33Sercelona Ague87

I migliori giovani attaccanti nella modalità Carriera di FIFA 22

Portare un attaccante affermato potrebbe funzionare bene a breve termine, ma una delle parti più divertenti di una carriera da allenatore è vedere la tua squadra crescere nel corso di molti anni.

Ecco perché è importante tenere d’occhio le prospettive quando si entra nel mercato dei trasferimenti perché qualcuno che potrebbe non sembrare molto quando lo firmi potrebbe essere uno dei migliori al mondo tra qualche stagione.

Non mancano i giovani talenti in FIFA 22, quindi ecco i migliori ragazzi prodigio che dovresti ingaggiare presto nella tua modalità Carriera.

Aggiorneremo questo elenco con potenziali valutazioni una volta rilasciato il gioco completo.

Nome del giocatoreEtàClubErling Haaland21Borussia DortmundJoao Felix21Athletico MadridAlexander Isak21Real SociedadFabio Silva19WolvesMason Greenwood19Manchester UnitedKaio Jorge19JuventusMyron Boadu20AS MonacoYoussoufa Moukoko16Borussia DortmundJonathan David21LilleDane Scarlett17Spurs

I migliori attaccanti economici da firmare

Firmare per un attaccante di fama mondiale o una prospettiva calda probabilmente ti farà guadagnare una discreta quantità di denaro, ma a volte sguazzare non ha senso.

Se sei a metà classifica e stai cercando di scalare la classifica o semplicemente alla ricerca di backup, probabilmente lavorerai con un budget. Per fortuna, sul mercato ci sono più che solidi marcatori che non vanno in bancarotta.

Questi sono i migliori attaccanti economici nella modalità Carriera di FIFA 22 che dovresti firmare. Aggiorneremo questo elenco con i valori una volta rilasciato FIFA 22.

Nome del giocatoreEtàClubMoussa Marega30FC PortoKarl Toko-Ekambi28LyonCallum Wilson29Newcastle UnitedMariano28Real MadridArkadiusz Milik27NapoliDivock Origi26LiverpoolBreel Embolo24M’gladbachKevin Volland29AS MonacoAnte Rebic27AC MilanMichail Antonio31West Ham United

Quelle erano le nostre guide sui migliori attaccanti che dovresti firmare nella modalità Carriera di FIFA 22, indipendentemente dal tipo di giocatore che stai cercando o dal tuo budget.

Per ulteriori informazioni su FIFA 22, assicurati di consultare le nostre guide per i migliori attaccanti e centrocampisti da utilizzare in Ultimate Team.

Crediti immagine: EA