Modern Warfare 2 avrà una beta multiplayer? Infinity Ward, fughe di notizie, voci e altro ancora

Con Activision e Infinity Ward che confermano che CoD 2022 sarà Modern Warfare 2 e un sequel del titolo del 2019, molti fan si chiedono se il gioco riceverà una beta multiplayer prima del lancio. Qui, esaminiamo tutto ciò che sappiamo relativo alla beta di Modern Warfare 2.

Call of Duty: Vanguard è ora nel suo ciclo di vita e, come è standard con il franchise FPS di Activision, i fan stanno pensando al titolo del 2022.

Le voci di un sequel di Modern Warfare 2019 si sono trasformate in conferma di Modern Warfare 2 di Infinity Ward, che secondo quanto riferito si concentrerà sul conflitto con i famigerati cartelli della droga della Colombia.

Commerciale

Con il gioco confermato, molti nella community si chiedono se ci sarà una beta multiplayer, poiché è diventata piuttosto standard per la serie CoD.

Ti piacerà:  Il nuovo misterioso POI di Olympus prende in giro l'aggiornamento della mappa della stagione 11 di Apex Legends

Activision MW2 sarà il prossimo gioco principale di Call of Duty dopo Vanguard.

Ci sarà una beta multiplayer di Modern Warfare 2?

Activision non ha confermato nulla relativo a una beta di Modern Warfare 2, ma sembra probabile che ce ne sarà una prima dell’uscita del gioco.

Naturalmente, questo non sarà garantito fino a quando non sarà annunciato ufficialmente, ma tutti i titoli recenti hanno avuto una versione beta di qualche tipo prima del rilascio.

  • Leggi di più: Il dottor Disrespect spiega perché non gli è stato permesso di partecipare all’evento di anteprima di Modern Warfare 2
Ti piacerà:  FIFA 22 Ultimate Team: cosa c'è di nuovo in FUT quest'anno?

Gli studi di sviluppo li utilizzano per ottenere un feedback precoce e isolare bug e glitch evidenti, consentendo un lancio del gioco più fluido. Modern Warfare 2019, l’ultimo titolo CoD di Infinity Ward, ha beneficiato di una beta multiplayer.

Commerciale

cod modern warfare 2019 operatore che punta la sua pistola

ActivisionUna beta sembra probabile per MW2.

Quando è la beta multiplayer di Modern Warfare 2 e come funzionerà?

Ancora una volta, questo è puramente speculativo e basato su precedenti storici. È corretto presumere che MW2 verrà rilasciato alla fine del 2022, molto probabilmente a ottobre o novembre.

Pertanto, prevediamo che qualsiasi beta multiplayer avrà luogo tra la fine dell’estate o l’inizio dell’autunno, in coincidenza con le beta dei titoli precedenti e dando agli sviluppatori il tempo di implementare modifiche e feedback.

  • Leggi di più: Call of Duty Warzone 2: piattaforme, perdite, finestra di rilascio, tutto ciò che sappiamo
Ti piacerà:  FaZe Swagg mostra il loadout di AK-74u dopo aver affermato che gli sviluppatori di Warzone lo hanno "rotto"

Inoltre, l’uscita dai titoli precedenti suggerisce che la beta sarà basata sul fine settimana e, almeno inizialmente, sarà disponibile solo per i giocatori che hanno preordinato il gioco completo.

I bonus PlayStation sembrano meno probabili quest’anno, con la famigerata acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, il che significa che i bonus Xbox ora sono più probabili.

Commerciale

Questo è tutto ciò che c’è da dire sulla beta di Modern Warfare 2 per ora. Aggiorneremo questa pagina non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.