Modern Warfare 2 Classificata: rilascio previsto, gradi e altro

L'uscita di Modern Warfare 2 si sta avvicinando rapidamente e i fan vogliono conoscere la modalità classificata della puntata di CoD. Molto rimane poco chiaro, ma abbiamo avuto alcuni dettagli sui gradi e una potenziale data di uscita. Ecco tutto quello che sappiamo.

Il rilascio di qualsiasi nuovo titolo di Call of Duty significa clamore da parte dei giocatori per informazioni sulle modalità. Mentre il multiplayer standard e una campagna sono scommesse abbastanza sicure, altri come Zombies, Spec Ops e Classificata sono tutt'altro che garantiti.

Su quest'ultimo, i fan competitivi di CoD vogliono sapere tutto quello che c'è su una modalità classificata e su come funzionerà. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul gioco classificato in Modern Warfare 2.

Riassunto

Modern Warfare 2 avrà il gioco classificato?

In breve - ci aspettiamo che il multiplayer di Modern Warfare 2 abbia una sorta di modalità classificata. Tuttavia, ci aspettiamo che arrivi poco dopo il lancio.

Mentre la maggior parte dei CoD finisce con una modalità classificata di una certa varietà, alcuni ottengono solo una playlist di Call of Duty League e altri, come Vanguard, non ne ottengono uno fino a mesi dopo il lancio.

Deve ancora essere parlato da Activision o Infinity Ward, ma le perdite hanno indicato che uno sarà presente.

Il rispettabile leaker TheGhostofHope ha affermato a luglio che la modalità classificata di MW2 verrà rilasciata "poco dopo il lancio" con Treyarch come studio di sviluppo principale.

ESCLUSIVO: la modalità Classificata arriverà in Modern Warfare II poco dopo il lancio, con Treyarch a capo dello sviluppo della modalità. pic.twitter.com/NAeJKgVwkW

— Speranza (@TheGhostOfHope) 7 luglio 2022

Un'altra nuova fuga di notizie che circola online fornisce alcune informazioni su come funzionerà la nuova modalità di gioco.

La fuga di notizie, segnalata per la prima volta da Insider Gaming, descrive in dettaglio come sarà l'imminente modalità di gioco MW2 classificata e forse includerà. La perdita è stata fornita dall'account Twitter codsploitz_imgs.

Le perdite affermano che la modalità classificata di Modern Warfare 2 sarà impostata in una struttura 4v4 e includerà "ogni regola, mappa e modalità presente nella Call of Duty League".

Entra anche nei dettagli sull'impostazione e lo stile delle Classificate e su come i giocatori possono aspettarsi che il formato e la struttura appaiano di stagione in stagione.

Quando uscirà Modern Warfare 2 Classificata?

Sfortunatamente, non ci sono dettagli su quando arriverà esattamente a Modern Warfare 2. Il dettaglio "poco dopo il lancio" è tutto ciò che abbiamo e non c'è stata alcuna delucidazione su cosa significhi effettivamente.

Lo stesso Modern Warfare 2 verrà lanciato il 28 ottobre, seguito da Warzone 2.0 il 16 novembre. C'è la possibilità che la modalità classificata abbandoni con il sequel di BR, ma sembra improbabile dato il breve lasso di tempo tra le due date.

Pertanto, l'inizio del 2023 sembra più probabile, ma ci assicureremo di aggiornarlo quando ci sarà più chiarezza su una data.

Dettagli di Modern Warfare 2 Classificata: gradi e modalità

Da allora, altri leak hanno fatto luce sulla modalità Classificata del gioco.

In primo luogo, il 14 ottobre, il leaker Vanguard Intel ha rivelato i gradi che saranno presenti nella modalità. Presumibilmente, in ordine decrescente, sono i seguenti:

  • Cremisi
  • Diamante
  • Platino
  • Oro
  • Argento
  • Bronzo

In secondo luogo, non sappiamo ancora quali modalità di gioco verranno utilizzate per la modalità Classificata. Le prime indiscrezioni puntavano verso il dominio, ma ciò è stato rapidamente smentito da Daniel Tsay, il GM del CDL (si noti che la modalità Classificata tende a riflettere il set di regole del CDL).

Pertanto, ci aspettiamo che sia Hardpoint, Search and Destroy e una o due altre modalità. Il controllo è stato una caratteristica delle recenti stagioni di CDL, ma i titoli di Infinity Ward non sempre includono la modalità sviluppata da Treyarch, mentre altre fughe di notizie suggeriscono che Capture the Flag sarà presente in MW2, quindi anche questa è un'opzione.

Questo è tutto ciò che sappiamo fino a questo punto sulla modalità Classificata di Modern Warfare 2. Ci assicureremo di aggiornare questa pagina man mano che diventeranno più chiare.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Modern Warfare 2 Classificata: rilascio previsto, gradi e altro è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni