Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

NICKMERCS rivela le due pistole che domineranno Warzone Season 4 Reloaded

L’MP5 SMG di Modern Warfare è stato a lungo una scelta popolare in Call of Duty: Warzone, quindi ecco gli allegati e i vantaggi per creare il miglior loadout di Warzone MW MP5 per massimizzare il suo potenziale di uccisione nella Stagione 4.

Varie armi secondarie sono state le migliori nei molti meta che sono stati utilizzati dai giocatori nella vita di Call of Duty: Warzone, con uno dei più coerenti è il Modern Warfare MP5.

Se stai cercando un SMG ben bilanciato e affidabile, il miglior loadout Warzone MW MP5 è il tuo miglior compagno per il compito di accumulare eliminazioni e vittorie nel battle royale di Call of Duty.

Ciò è particolarmente vero dopo che una massiccia ondata di nerf nell’aggiornamento della Stagione 4 Reloaded ha permesso a quest’arma di risorgere come prima opzione secondaria per i giocatori.

Ecco gli allegati e i vantaggi per creare il miglior loadout di Warzone MW MP5 per la Stagione 4 Reloaded e dominare tutti i tuoi nemici.

Il miglior loadout di Warzone MW MP5

I migliori allegati di caricamento di Warzone MW MP5

  • canna: Soppressore integrale monolitico
  • Laser: Laser da 5 mW
  • Sottocanna: Merc Foregrip
  • Munizioni: 45 riviste rotonde
  • Azione: FTAC pieghevole

Il miglior loadout di Warzone MW MP5 ha un’enfasi sulla velocità e sull’utilità. Sarai in grado di abbattere i nemici a medio raggio e chiudere rapidamente i varchi con grande mobilità e precisione.

Il Soppressore integrale monolitico è la scelta migliore per l’MP5 di Modern Warfare in quanto ha tutti i tratti del soppressore monolitico standard ma utilizza sia le fessure del muso che quelle della canna. Rimarrai fuori dal radar mentre spari e riceverai anche una velocità aggiuntiva del proiettile.

Poiché l’MP5 è un’arma “tascabile”, vuoi che sia il più mobile possibile. Per aumentare la sua velocità, dovresti aggiungere il Laser da 5 mW e FTAC pieghevole azione.

Il laser ti darà un aumento della velocità da sprint a fuoco e migliorerà notevolmente la tua precisione di fuoco dell’anca, e il calcio ti permetterà di mirare più velocemente e muoverti più velocemente. Con questi accessori combinati, puoi essere veloce e imprevedibile nei combattimenti a distanza ravvicinata.

Per un maggiore controllo del rinculo e una precisione ancora maggiore, il Merc Foregrip è una scelta eccellente per il miglior loadout di Warzone MW MP5. Non solo sarai in grado di colpire con maggiore precisione i nemici a media distanza, ma sarai anche in grado di mettere a segno molti più colpi a bruciapelo a bruciapelo.

E infine, per assicurarti di poter abbattere e finire diversi bersagli in un combattimento, il 45 riviste rotonde sarà un’aggiunta necessaria.

I migliori vantaggi per Modern Warfare MP5 in Warzone

I migliori vantaggi Warzone MW MP5 class

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Overkill poi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

Quando scegli quali vantaggi eseguire con il miglior loadout di Warzone MW MP5, vuoi quelli che ti avvantaggeranno negli impegni a distanza ravvicinata.

Quando combatti da vicino, i nemici spesso ti lanciano un bombardamento di esplosivi per avere il sopravvento. Con EOD equipaggiato, sarai in grado di tankare una pletora di granate e Semtex, permettendoti di rimanere in combattimento.

Poiché l’MP5 è più efficace come secondario, ti consigliamo di prendere Eccessivo dal tuo primo Dropout. Questo ti permetterà di prendere due armi primarie, come un HDR, quindi puoi ottenere Fantasma dal tuo prossimo equipaggiamento per essere nascosto da UAV e sensori di battito cardiaco.

Per essere in grado di cambiare rapidamente le armi a metà combattimento, Amped eliminerà quasi questo ritardo di cambio arma. Sia che la tua arma principale abbia esaurito le munizioni o che subisca un’imboscata a distanza ravvicinata, Amped sarà vitale per la tua sopravvivenza.

Come sbloccare l’MP5 di Modern Warfare

CoD Modern Warfare MP5

L’acquisizione di Modern Warfare Warzone MP5 non è troppo difficile e i suoi requisiti sono abbastanza facili.

Tutto quello che devi fare è raggiungere Livello 12, e sarà sbloccato per essere utilizzato per creare il miglior loadout di Warzone MW MP5.

Le migliori alternative

Hai bisogno di qualcosa da abbinare all’MP5 o hai voglia di qualcos’altro? Consigliamo invece un solido Bullfrog da provare, o l’Oden per qualcosa di molto diverso ma efficace.

Prova il miglior Warzone MW MP5 nella Stagione 4 e utilizzerai una delle armi più affidabili e potenti del gioco.

Se stai cercando armi più fantastiche, puoi dare un’occhiata ad alcuni dei migliori equipaggiamenti di questa stagione di seguito.

C58 | Groza | M4A1 | Milano | AK-47 | SP-R 208

Crediti immagine: Activision / Raven Software

Related posts

Come completare Mauer Der Toten Main Quest Easter Egg in Cold War Zombies: Valentina, Klaus, CRBR-S

admin

Warzone vede un picco di hacker durante la stagione 2

admin

Come completare l’uovo di Pasqua Mannequin di Nuketown ’84 in CoD: Cold War

admin

Leave a Comment