OpTic BobbyPoff risponde al contraccolpo per aver deriso lo streamer che lo ha ucciso in Warzone 2

I membri della comunità di Warzone 2 hanno criticato collettivamente OpTic BobbyPoff per il modo in cui ha trattato il collega streamer Ethan Stellar durante una partita.

La caccia alle armi nucleari domina l’attuale panorama dello streaming di Warzone 2. Le squadre devono vincere cinque partite consecutive e quindi completare la Champions Quest per compiere l’impresa sfuggente. I creatori di contenuti hanno reso la loro missione proteggere il maggior numero possibile di armi nucleari.

Nadeshot ha dedicato nove ore in streaming alla ricerca di uno e un arresto anomalo del gioco lo ha portato a uno sproloquio epico. Activision ha ritardato indefinitamente il rilascio del monitoraggio delle statistiche in WZ2, quindi macinare armi nucleari ha riempito un vuoto tanto necessario.

Gli streamer, come BobbyPoff, che ha fatto esplodere con successo una bomba atomica senza sparare proiettili, hanno affrontato sfide legate alle armi nucleari per ravvivare la tendenza. Bobby ha chiamato Stellar per averlo ucciso mentre completava una sfida, e lo scontro ha fatto esplodere un diverso tipo di bomba.

L’articolo continua dopo la pubblicità ActivisionSquads ha corso per ottenere il maggior numero possibile di armi nucleari.

OpTic BobbyPoff fa esplodere Ethan Stellar su Warzone 2

BobbyPoff stava vincendo e anche la sua squadra si è imbattuta in un altro gruppo di streamer a caccia di una bomba atomica. Bobby stava tentando una sfida atomica solo con la pistola, e la sua squadra è scattata per essere stata uccisa da una squadra che non voleva una sfida.

“Usano RPK e Fennec, e questo è tutto ciò che possono usare. Non hanno abilità, talento e valore di intrattenimento. Stiamo letteralmente facendo una sfida, ecco perché le persone lo stanno guardando. Quei ragazzi probabilmente saranno fottutamente irrilevanti per sempre.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Bobby ha continuato il suo sproloquio, affermando: “Il mio stream probabilmente otterrà più visualizzazioni di quante ne abbia mai avute sul suo fottuto canale”.

Stellar ha pubblicato la clip e ha risposto, “non c’è bisogno di renderlo personale, stiamo solo macinando i nostri contenuti”.

Stellare.. ti conosco da 4 anni dai giorni del blackout. Avresti potuto facilmente scrivermi un messaggio su questo, ma invece hai pubblicato un’intera modifica sulla timeline. Eri su un altro account, non ho mai fatto il tuo nome una volta perché non sapevo fossi tu. Quindi come è tutto questo personale?

— OpTic BobbyPoff (@BobbyPoff) 17 gennaio 2023

Poff ha rilasciato una prima risposta e poi ha commentato di nuovo: “Sarò il primo ad ammettere che alcune delle cose che ho detto erano esagerate. L’ora 13 del mio stream cercava una bomba atomica usando una pistola, quindi la passione scorreva. Non è una scusa per offendere gli streamer più piccoli, ma il modo in cui tutta questa faccenda è inquadrata come un attacco personale è strano per me.

I membri della comunità di Warzone 2 hanno offerto parole di incoraggiamento a Stellar dopo il calvario.