Ottiene lo streamer rallentato di Warzone 2 "minacce di morte" dopo aver ucciso Symfuhny, Tim, CouRage e Cloak nel gioco

Lo streamer di Twitch ed ex giocatore professionista di Call of Duty Josiah "Slacked" Berry ha affermato di aver ricevuto minacce di morte dopo aver ucciso la squadra di Symfuhny, TimTheTatman, CouRageJD e Cloakzy che stavano facendo una ricerca nucleare in Warzone 2.

Slacked si è ritirato dal CoD professionale nel 2021 dopo un paio di Major deludenti durante la stagione della Guerra Fredda ai Florida Mutineers, e in poco tempo è passato alla creazione di contenuti.

Da allora trasmette regolarmente in streaming su Twitch, partecipando ai tornei di Warzone e cercando di farsi un nome nel mondo del battle royale.

La sua abilità grezza è evidentemente all'altezza delle migliori, dato il suo background professionale, quindi quando ha affrontato un gruppo di streamer, avrebbe naturalmente avuto il sopravvento, con grande disprezzo dei suoi fan.

Riassunto

Slacked ha quasi messo fine alla caccia all'uomo nucleare di CouRage, Symfuhny, Tim e Cloak

Entrando in Al Mazrah, Slacked era completamente all'oscuro dell'altezza dei giocatori che erano nella loro lobby, che stavano solo giocando al loro solito gioco.

Tuttavia, dopo aver quasi spazzato via un'intera squadra e averne inviati tre al Gulag, Slacked è stato avvisato del fatto che aveva ucciso Symfuhny, TimTheTatman e CouRageJD, e la squadra includeva anche Cloakzy.

Slacked accusato di correre cecchino

Quando entrambe le squadre sono tornate dal Gulag, ci sono state battute in ciascuna delle loro chat e tra gli stessi streamer, sulla caccia a vicenda, ma alcuni fan credono che Slacked fosse in realtà un cecchino nel tentativo di rovinare la caccia nucleare della squadra.

In una clip, diverse ore dopo con nuovi compagni di squadra e ancora una volta nella stessa lobby del quartetto in streaming, il compagno di squadra di Slacked dice che "non possono lasciarsi bombardare a vicenda", prima di concordare che "sicuramente saranno cancellati" per aver terminato il Combattente nucleare Warzone 2.

Poco dopo, ha parlato di quanto sarebbe diventato virale su TikTok se fosse riuscito a terminare la sua corsa in 1v4.

Slacked riceve minacce di morte

Più tardi quel giorno, Slacked è andato su Twitter per rivelare di aver effettivamente ricevuto minacce di morte e minacce di pestaggio dai fan degli streamer, nonché che il suo canale Twitch era stato segnalato in massa.

Minacce di morte, persone che minacciano di schiacciarmi, barbecue, spam che segnalano il mio twitch, ecc. Tutto per aver ucciso grandi streamer in un videogioco.

— SLACKED (@Slacked) 23 novembre 2022

Nessuno degli altri quattro streamer coinvolti ha commentato la situazione su Twitter, anche se tutti conoscono Slacked, in particolare CouRage, che ha lavorato a lungo con lui in passato nella scena professionale di CoD.

Resta da vedere se qualcosa di tutto ciò verrà fuori – se Twitch pensa davvero che stia attaccando il flusso, Slacked potrebbe rischiare un divieto – ma è impossibile sapere se lo vedrebbero per vero.

Tim, CouRage, Cloak e Symfuhny hanno finito per ottenere la loro bomba atomica dopo una lunga giornata di lavoro, quindi Slacked non è riuscito a rovinare affatto la loro corsa, il che sarà sicuramente abbastanza buono per loro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Ottiene lo streamer rallentato di Warzone 2 "minacce di morte" dopo aver ucciso Symfuhny, Tim, CouRage e Cloak nel gioco è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni