Fortnite è nel territorio della Stagione 7 e c’è una miriade di contenuti entusiasmanti da esplorare nell’aggiornamento. Tuttavia, alcuni fan stanno già guardando avanti a tutti i nuovi cambiamenti che Epic Games sta pianificando per l’inizio della stagione 8 di Fortnite.

La Stagione 6 di Fortnite ha terminato la sua memorabile corsa e la Stagione 7 si sta già dimostrando un nuovo entusiasmante inizio con tutti gli straordinari contenuti che vengono aggiunti. Ciò include importanti modifiche alla mappa, UFO e una skin di Superman.

Ora, molti giocatori hanno iniziato a guardare avanti al prossimo importante aggiornamento. Ci sono speculazioni di massa su quando arriverà la Stagione 8 e su come cambierà il battle royale. Ecco cosa ne sappiamo.

Quando finisce la stagione 7 di Fortnite?

Invasione aliena in Fortnite Stagione 7

Secondo il noto minatore di dati HYPEX, il Battle Pass della stagione 7 del capitolo 2 scadrà il 12 settembre 2021. Se questo è vero, l’inizio della stagione 8 di Fortnite potrebbe arrivare con un emozionante pass di battaglia a tema Halloween.

I minatori di dati sono stati in grado di estrarre queste informazioni dai file di gioco dopo che Epic Games ha temporaneamente spento i server mentre implementavano la nuova patch. Tuttavia, questa data non è scolpita nella pietra.

A volte, gli sviluppatori decidono di aggiungere più contenuti al battle royale di quanto precedentemente pianificato. In tal caso, potremmo vedere la stagione 7 estesa per durare un po’ di più.

Quando inizia la Stagione 8 di Fortnite?

Fortnite Stagione 7 Nave madre 7

In genere, la nuova stagione inizia non appena termina la precedente. Ci aspettiamo di vedere l’inizio della Stagione 8 di Fortnite 13 settembre, subito dopo la data di fine della stagione 7.

È troppo presto per dire se la stagione 7 avrà o meno un epico finale dal vivo o qualche uscita da solista a cui puoi unirti in qualsiasi momento. Si spera che la stagione in corso avrà una conclusione memorabile che darà il via all’inizio della stagione 8 di Fortnite.

Tuttavia, l’inclusione di un evento dal vivo di solito non altera le date di inizio e fine delle stagioni di Fortnite in base al timer del Battle Pass, quindi i giocatori possono aspettarsi di vedere rispettata la data sopra indicata a meno che non si verifichi qualcosa di importante nello sviluppo del gioco.

Quanto costerà il Battle Pass di Fortnite Stagione 8?

Skin Kymera di Fortnite Stagione 7

Anche se non sappiamo ancora il costo esatto del Battle Pass della Stagione 8, probabilmente costerà 950 V-buck. Potrai acquistare il pacchetto più piccolo contenente 1.000 V-Bucks per $ 7,99 / £ 6,49 dall’Item Shop.

Se vuoi sbloccare subito i primi 25 livelli del Battle Pass, puoi approfittare dell’aggiornamento Battle Bundle, al costo $ 19,99 / £ 15,99. Questo ti garantirà 2.500 V-Bucks, insieme ad altri 300 gratuitamente.

Gli ultimi due Battle Pass hanno contenuto skin per personaggi di altri famosi franchise di intrattenimento attraverso videogiochi, film, televisione e fumetti, quindi non sarebbe scioccante vedere il Battle Pass della Stagione 8 per il Capitolo 2 continuare questa tendenza con alcuni alti -profilo articoli cosmetici crossover.

Ci assicureremo di aggiornare questo articolo non appena saranno disponibili ulteriori dettagli su Fortnite Capitolo 2, Stagione 8, quindi restate sintonizzati!

Crediti immagine: Epic Games