Hell Let Loose, il realistico sparatutto 50v50 World War 2, arriverà presto su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, quindi ecco come giocare alla prossima beta.

Hell Let Loose è diventato immediatamente popolare tra i fan degli FPS per PC per la sua azione 50v50 su vasta scala, la rappresentazione estremamente realistica delle battaglie chiave della Seconda Guerra Mondiale e una forte enfasi sul lavoro di squadra.

L’azione della Seconda Guerra Mondiale arriverà presto su PlayStation 5 e Xbox Series X|S e gli sviluppatori Black Matter hanno condiviso informazioni sulla sua prossima beta per console, quindi ecco tutto ciò che devi sapere.

Come giocare alla beta di Hell Let Loose su PlayStation: registrazione e date

Soldato americano all'inferno scatenato

Con la popolarità di Hell Let Loose su PC, i giocatori di console hanno atteso disperatamente il suo arrivo su Xbox e PlayStation. Siamo un passo più vicini alla realtà con gli sviluppatori Black Matter che annunciano la beta per console.

Ora è stato confermato che la Closed Beta di Hell Let Loose sarà da dal 26 agosto al 31 agosto. La beta sarà pubblicata su 3:00 PT / 6:00 ET / 11:00 BST.

Segui questo link per registrarti, ma tieni presente che solo pochi eletti avranno accesso alla beta, quindi non c’è alcuna garanzia che potrai giocare questa volta. Basta leggere l’Accordo di non divulgazione (NDA), quindi inserire il tuo indirizzo e-mail.

Quando è la beta di Xbox?

Hell Let Loose Beta

Poiché la prima versione beta della console è solo su PlayStation 5, i fan di Xbox sono ansiosi di sapere quando avranno accesso anticipato a Hell Let Loose.

Sembra che i giocatori Xbox dovranno aspettare un po’ di più perché stanno “prendendo una beta alla volta”, ma hanno confermato che “Man mano che più cose verranno bloccate, le condivideremo con la community” sul loro account Twitter .

Tieni d’occhio Charlie INTEL per eventuali aggiornamenti sulla beta Xbox di Hell Let Loose.

Hell Let Loose ha crossplay e progressione incrociata?

Giocatori di Hell Let Loose che combattono a Carentan

Il crossplay di Hell Let Loose sarà solo tra console Xbox Series e PlayStation 5.

Per quanto riguarda la progressione incrociata, Black Matter ha confermato che Hell Let Loose non lo presenterà in quanto “il piano è mantenere console e PC come ecosistemi completamente separati”.

Quindi, i giocatori Xbox e PlayStation potranno mettersi in coda negli stessi server e fare squadra, ma i giocatori PC giocheranno la propria versione separata del gioco.

Hell Let Loose non è l’unico gioco FPS della Seconda Guerra Mondiale in arrivo su console quest’anno, poiché Call of Duty: Vanguard uscirà a novembre.

Credito immagine: materia nera