Farantube
Image default
Call of Duty

Raven Software conferma i piani per cambiare il potente fucile a pompa di Warzone

L’AS VAL ha uno dei tempi di uccisione più veloci in Call of Duty, quindi vale la pena utilizzarlo come arma secondaria. Ecco i migliori accessori e vantaggi per massimizzare il potenziale dell’AS VAL nella stagione 3 di Warzone.

Ci sono molte armi utilizzabili in Warzone, specialmente con l’enorme meta-cambiamento che Raven Software ha portato prima della stagione 3. L’AS VAL è una scelta sorprendente ma può essere estremamente efficace nelle giuste situazioni.

Quest’arma è costruita per dominare a distanza medio-corta. Il suo caricatore piccolo significa che non eliminerai più nemici a lungo raggio, ma la sua velocità di fuoco veloce lo rende uno dei più potenti a medio raggio. Ecco il miglior loadout AS VAL per Warzone Stagione 3.

I migliori allegati di Warzone Stagione 3 AS VAL

  • Barile: VLK 200mm Osa
  • Azione: VLK Strelok
  • Sottoscocca: Merc Foregrip
  • Munizioni: 30 caricatori rotondi
  • Impugnatura posteriore: Nastro antiscivolo punteggiato

Il VLK 200mm Osa la canna è dotata di un soppressore monolitico interno, che ne aumenta notevolmente la portata e la velocità del proiettile. Puoi controllare il rinculo dell’arma equipaggiando il VLK Strelok Azione e Merc Foregrip.

Il Nastro antiscivolo punteggiato ti offre sia una maggiore velocità ADS che uno scatto al fuoco al prezzo di una certa stabilità di mira. Tuttavia, il rinculo ridotto significa che non dovrai preoccuparti troppo di questo.

Con l’incredibile velocità di fuoco di quest’arma, i 30 Round Mags sono necessarie. Ti ritroverai in grado di abbattere solo un avversario prima di ricaricare, quindi quest’arma è particolarmente efficace in BR Solos.

I migliori vantaggi da utilizzare con AS VAL di Warzone Season 3

Vantaggio potenziato da Warzone

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Eccessivo
  • Vantaggio 3: Amped

Per ottenere il massimo dal tuo AS VAL, devi avere i migliori vantaggi da abbinare. Questi vantaggi ti preparano per la partita successiva, aiutandoti a sopravvivere in quasi tutte le situazioni di Warzone.

Poiché l’AS VAL è più adatto per le distanze ravvicinate, avrai bisogno dell’EOD per sopravvivere agli esplosivi mentre entri in faccia ai nemici. Eccessivo ti permetterà di portare due armi primarie, e Amped ti consentirà di passare rapidamente da uno all’altro.

Come sbloccare l’AS VAL nella stagione 3 di Warzone

Modern Warfare AS VAL

L’AS VAL è stato incluso nel Battle Pass della stagione 6 di Modern Warfare, quindi ora dovrai completare una sfida per sbloccarlo nella stagione 3 di Warzone.

Questo richiede che tu ottenga 2 colpi alla testa con fucili d’assalto in 5 partite diverse. Questo dovrebbe essere semplice da fare sia nel multiplayer di Modern Warfare che in Warzone, basta portare un fucile d’assalto nelle partite e mirare alla testa.

Le migliori alternative dell’AS VAL Warzone Stagione 3

Poiché l’AS VAL è più adatto per il raggio ravvicinato in Warzone Solos, ci sono molte altre armi che potresti prendere al suo posto. Lo Streetsweeper ha dominato i combattimenti indoor e l’LC10 è un SMG versatile che vale il tuo tempo.

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per la stagione 3 di Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che finora hanno dominato il meta.

Fara 83 | PPSH-41 | Swiss K31 | Guerra fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Credito immagine: Activision

Related posts

Come completare la sfida revival di Warzone e guadagnare un biglietto da visita gratuito

admin

Scump & Formal spiegano come potrebbe essere risolto il gioco Cold War League

admin

OpTic Chicago spiega perché la perdita di CDL contro Atlanta FaZe è stata una buona cosa

admin

Leave a Comment