Scump rivela che Shotzzy aveva intenzione di lasciare OpTic se si fosse ritirato prima di Modern Warfare 2

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

La leggenda di Call of Duty Seth ‘Scump’ Abner ha rivelato che Anthony ‘Shotzzy’ Cuevas-Castro stava lasciando OpTic Texas e la veterana star della SMG si è ritirata durante la stagione di Call of Duty: Vanguard.

Il roster di OpTic Texas CDL ha avuto degli ultimi mesi piuttosto turbolenti, risalendo fino al punto centrale della stagione di Call of Duty: Vanguard. Un infortunio alla mano di Indervir ‘iLLeY’ Dhaliwal ha fatto sì che non fossero al massimo delle forze per un po’ di tempo, con Byron ‘Prolute’ Vera che ha sostituito per un po’.

Quella turbolenza è continuata solo durante la bassa stagione, con OpTic che ha pianificato, a un certo punto, di abbandonare iLLeY e Brandon “Dashy” Otell come parte della loro ricostruzione. Tuttavia, le cose sono cambiate all’ultimo minuto, con la potente squadra che ha deciso di restare unita per un’altra stagione.

Tuttavia, sarà necessario ricostruire la prossima stagione, poiché Scump sta finalmente chiamando il tempo per la sua leggendaria carriera in CoD. La stagione di Modern Warfare 2 sarà la sua ultima, ma Vanguard lo era quasi, e avrebbe visto anche OpTic perdere Shotzzy.

Scump rivela che Shotzzy avrebbe lasciato OpTic se si fosse ritirato dalla CDL

È stato qualcosa che Scump ha rivelato durante un video di aggiornamento sulla prima parte della stagione di OpTic, mentre discuteva ancora una volta del suo “ultimo ballo” con Hector “H3CZ” Rodriguez.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Ha detto che potenzialmente se ne sarebbe andato, aveva offerte da altre squadre ed era tipo ‘se ti ritiri, me ne vado'”, ha detto Scump, sollevando il coperchio sulla bassa stagione.

“Lo stavo supplicando perché personalmente non ero molto contento della mia stagione l’anno scorso e questo è uno dei motivi principali per cui volevo ritirarmi, perché Vanguard non mi piaceva. Non ho avuto una buona stagione su Vanguard all’altezza dei miei standard. Non ho avuto una stagione orribile ma non ho avuto una buona stagione, ai miei occhi, quindi stavo davvero contemplando per questo e lui era tipo ‘se te ne vai, me ne vado’ e io ero tipo, beh, s *esso.”

L’ultimo anno per @scump.LIVE: pic.twitter.com/IFSNgjfuhl

— OpTic Gaming™ (@OpTic) 14 dicembre 2022

Avere i posti di Scump e Shotzzy liberi nella sessione off avrebbe probabilmente innescato un periodo di rostermania ancora più grande di quello che abbiamo già visto, ma quella follia dovrà aspettare almeno un anno prima che il posto di Scump si apra finalmente.

I ragazzi di OpTic non hanno ancora dato fuoco al mondo in Modern Warfare 2, arrivando al primo grande evento della stagione con un record di 2-2. Tuttavia, hanno tutto il tempo per cambiare le cose.