Si dice che i guerriglieri di Los Angeles abbiano acquistato Arcitys in “enorme” transazione con Atlanta FaZe

Si dice che i guerriglieri di Los Angeles abbiano acquistato Arcitys in “enorme” transazione con Atlanta FaZe

25/08/2022

Si dice che i guerriglieri di Los Angeles abbiano acquistato Arcitys in "enorme" transazione con Atlanta FaZe 1 Si dice che i guerriglieri di Los Angeles abbiano acquistato Arcitys in "enorme" transazione con Atlanta FaZe

Apparentemente la squadra della “dinastia” di Atlanta FaZe non esiste più, poiché nuovi rapporti indicano che i guerriglieri di Los Angeles intendono concludere un accordo che vedrebbe Arcitys collaborare con Huke, Spart e Neptune.

A pochi giorni dall’inizio della bassa stagione CDL 2022-2023, Rostermania è già stata qualcosa da ricordare. Dall’inversione di tendenza di 24 ore di OpTic al potenziale ritiro di Crimsix, non sono mancate notizie rivoluzionarie.

Continuando a girare la palla il 21 agosto, Jacob Hale di Dexerto ha riferito che il prossimo grande cambiamento sembrava essere in lavorazione. Questa volta, è il team di Atlanta FaZe che viene fatto a pezzi, poiché il veterano AR Arcitys è l’obiettivo attuale per completare la prossima iterazione di LA Guerrillas.

In quanto free agent limitato, l’organizzazione di Los Angeles deve negoziare con FaZe. Di conseguenza, è stato svelato un acquisto apparentemente “enorme” per garantire Arcitys per la prossima stagione di Modern Warfare 2.

Sebbene non sia ancora confermato, i primi discorsi puntano su una formazione di Los Angeles composta da Arcitys, Huke, Spart e Neptune. Gli ultimi tre sono membri esistenti dell’organizzazione, mentre Arcitys sostituirà SlasheR, almeno sulla carta.

Anche il team che mi è stato detto sta accadendo https://t.co/S75lLbZN5d

— Jacob Hale (@JakeHaleee) 21 agosto 2022

Se FaZe accetta l’offerta e continua senza Arcitys, lascia un grande vuoto AR da riempire per Simp, aBeZy e 2022 MVP Cellium. Al momento non è chiaro a chi potrebbero essere interessati, ma dal momento che Cammy e Attach non sono più sotto contratto, sembra che abbiano più opzioni da considerare.

Questa mossa sarebbe la prima scossa del roster principale di Atlanta FaZe dal 2020. Dopo l’eliminazione di Priestahh e MajorManiak dopo la stagione inaugurale della CDL, Arcitys ha completato la squadra e ha contribuito a guidare la carica per un anno dominante nel 2021. Insieme, la squadra ha vinto tre major e un campionato nella stagione della Guerra Fredda, ma non è stato in grado di ripetere quel successo al Vanguard.

Nel frattempo, LA Guerrillas ha visto più di una dozzina di giocatori andare e venire nel corso degli anni, vincendo un solo evento per le loro lotte dopo una corsa storica nella fascia bassa al Major 2 nella stagione 2022.

Altre guide:

Lascia un commento