La star di Twitch Mason “Symfuhny” Lanier si è trovata minacciata da un combattente UFC che pensa di barare in Warzone e vuole sistemare le cose con una rissa.
Anche se ha dominato una manciata di battle royale, tra cui Fortnite e Warzone, Symfuhny è stato un bersaglio costante di hack da parte di persone che non credono nelle sue capacità.
Le clip dell’ex stella NRG sono state messe sotto il microscopio più e più volte, ma come tanti altri, non è mai stato sorpreso a barare. In realtà è abbastanza bravo nei giochi che gioca.
Tuttavia, il peso leggero UFC “The Doctor” Medic è convinto di barare. Tanto che il 28enne, che vanta un record di 8-1 con più interruzioni, vuole combatterlo per questo. Sì, avete letto bene.
Symfuhny minacciato dal combattente UFC Uros Medic su Warzone 2
È successo durante lo streaming di Sym del 30 novembre dopo che lo streamer di Twitch è riuscito a uccidere il concorrente UFC durante una partita di Warzone 2. Medic non ha preso di buon grado l’essere rimosso ed è saltato rapidamente nella sua chat per inviare una serie di messaggi minacciosi.
“Questo ragazzo sta imbrogliando, i moderatori cancellano i post e questo ragazzo sta hackerando. imbroglione gli prendo a calci in culo se lo vedo”, ha letto Symfuhny, citando ciò che aveva detto il peso leggero UFC.
“Davvero? Qualcuno nell’UFC, davvero? Wow amico, è un uomo fantastico. Questo ragazzo si chiama The DoctorUFC nella chat e mi sta twittando dicendo che lo prenderò a calci in culo se lo vedo. Davvero? Gesù, sei sì, non stai bene, che diavolo ti prende?
Sebbene Sym lo abbia chiamato per il messaggio, “The Doctor” non si è fermato qui. È anche andato su Twitter, taggando Activision con le sue affermazioni secondo cui lo streamer ha qualche aiuto per l’hacking. “Imbroglioni come @Symfuhny rovinano il tuo gioco”, ha scritto ai redattori di CoD.
Tuttavia, ha ritirato le sue minacce di colpire Symfunhy e si è invece offerto di combatterlo 1v1 in Call of Duty.
@Symfuhny tranquillo ragazzino, non ho intenzione di prenderti a calci in culo, ma ti affronterò 1v1 in COD da un momento all’altro. Ma a proposito, hai un esercito di bot spam qui
— Uroš Medić (@urketaraketa) 1 dicembre 2022
L’ex professionista di Fortnite è sembrato commosso dai tweet di Medic e il combattente serbo ha cercato di organizzare una resa dei conti con Kacey “WarsZ” Channer.
Tuttavia, dimostra solo che gli hack provengono da tutti, comprese alcune delle persone più letali del mondo.