Farantube
Image default
Call of Duty

Tommey dei 100T condivide l’allestimento M16 Warzone “rotto” che prende il sopravvento su Verdansk

L’M16 della Black Ops Cold War è una delle armi più popolari all’interno di Warzone in questo momento e Tommey di 100Thieves ha ora sfoggiato una classe M16 “rotta” che si autodefinisce che ha utilizzato ultimamente dopo numerose richieste da parte dei fan.

Mentre il Mac-10, il DMR e altri sono noti per essere alcuni dei migliori fucili Black Ops della Guerra Fredda da utilizzare in Warzone, molti stanno affollando l’M16 ultimamente ed è facile capire perché. Con la sua velocità di fuoco veloce e il rinculo controllabile, è facilmente un’arma a distanza formidabile, soprattutto se si equipaggiano gli accessori giusti.

Ultimamente, un paio di equipaggiamenti dell’arma sono stati in giro per la comunità e ora, uno è stato ora rivelato dal membro di 100Thieves Thomas “Tommey” Trewren a grande richiesta.

La classe M16 “rotta” di Tommey

ActivisionTommey ha chiamato l’allestimento M16 che ha rivelato “rotto”.

  • Museruola: Silenziatore dell’agenzia
  • Barile: 15.9 ″ Strike Team
  • Ottica: Bracci assiali 3x
  • Sottoscocca: Bruiser Grip
  • Munizioni: Salvo 60 Rnd Fast Mag

In un video nuovo di zecca, Tommey mostra quella che descrive come una classe M16 “rotta”, con il titolo del video che afferma che “cambierà Warzone” a causa di quanto è buono. Lo streamer dice che gli spettatori lo hanno pregato di mettere in mostra la classe dopo averla usata per un po ‘, spingendolo ad accontentarsi.

L’M16, come previsto, utilizza l’Agenzia Silenziatore, che è praticamente diventato uno standard per le armi BOCW a causa della sua somiglianza con il soppressore monolitico sulle pistole Modern Warfare, rendendolo più silenzioso e dandogli un raggio di danno più lungo.

L’M16 è inoltre equipaggiato con la canna Strike Team da 15,9 pollici, che secondo Tommey è la migliore con cui andare in questo momento. Solleva il fatto che alcuni allegati hanno cambiamenti segreti che non sono menzionati nelle caselle delle statistiche per qualsiasi motivo, rendendo lo Strike Team (e, in particolare, il Bruiser Grip) il migliore con cui andare.

L’M16 utilizza anche un cannocchiale 3x standard, il Bruiser Grip (citando in modo più evidente le modifiche nascoste fornite dall’attacco) e il Salvo 60 Rnd Fast Mag.

Come molti altri equipaggiamenti in questo momento, il Mac-10 viene eseguito come secondario con Agency Suppressor, Task Force da 5,9 ″, Field Agent Grip, Salvo Fast Mag e SAS Combat Stock. Per il resto della classe, Tommey ha usato Double Time, Overkill e Amped, insieme a Semtex e Heartbeat Sensor, che sono tutti abbastanza standard tra i loadout di Warzone competitivi in ​​questo momento.

Tutto sommato, è abbastanza facile capire perché questo M16 in particolare è così buono. Tutti gli accessori, combinati con i punti di forza di base dell’arma, molto probabilmente aiuteranno a spingere ulteriormente l’arma nel meta di Warzone.

Related posts

Miglior classe Warzone Krig 6: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

I teaser suggeriscono agli zombi di conquistare Verdansk di Warzone

admin

Gli sviluppatori di Warzone confermano la correzione per impedire ai giocatori di glitch sotto Verdansk ’84

admin

Leave a Comment