L’uscita di Warzone 2 e Modern Warfare 2 Stagione 1 porta un Battle Pass rinnovato con cui i giocatori possono lavorare. Dai un’occhiata a tutte le ricompense e ai livelli del Battle Pass della Stagione 1 qui sotto.
La stagione 1 di Warzone 2 e Modern Warfare 2 è qui, portando la più grande quantità di contenuti su MW2 e dando ai giocatori il primo assaggio del nuovo battle royale di CoD.
Oltre a tutto questo, la Stagione 1 introduce anche il primo Battle Pass con un look completamente nuovo per entrambi i titoli, offrendo ai giocatori oltre 100 ricompense da sbloccare, dalle nuove armi agli Operatori. Il sistema lineare delle passate stagioni è stato modificato nei nuovi giochi, con gli sviluppatori che hanno optato per un layout “Mappa di combattimento” in cui i giocatori possono scegliere le proprie ricompense.
Di seguito abbiamo tutto ciò che devi sapere su Warzone 2 e Modern Warfare 2 Stagione 1 Battle Pass, dai premi in offerta al prezzo.
Contenuti
- Warzone 2 e Modern Warfare 2 Season 1 Battle Pass: prezzo e pacchetti
- Warzone 2 e Modern Warfare 2 Season 1 Battle Pass: nuove armi
- Pass battaglia completo per la stagione 1 di Warzone 2 e Modern Warfare 2: tutti i livelli e le ricompense
- Operatori del Battle Pass Stagione 1
Warzone 2 e Modern Warfare 2 Season 1 Battle Pass: prezzo e pacchetti
Il prezzo standard di Warzone 2 e Modern Warfare 2 Season 1 Battle Pass dovrebbe essere 1000 punti merluzzo, lo stesso che abbiamo visto nell’originale Warzone. I due giochi condividono la progressione, quindi l’acquisto del Battle Pass in MW2 lo sbloccherà anche in Warzone 2 e viceversa.
Probabilmente c’è anche un’opzione più costosa per 2400 punti merluzzoche viene fornito con una manciata di salti di livello gratuiti e una skin Operatore leggendario.
Tuttavia, non avremo un quadro chiaro dei prezzi fino al rilascio del Battle Pass della Stagione 1; Si prega di ricontrollare qui per gli ultimi dettagli.
Scegli la tua strada verso la vittoria nel nuovo Battle Pass Mira alle ricompense che desideri⚔️ Armi funzionali gratuite Oltre 100 ricompense da guadagnare pic.twitter.com/WX6kxnCgeY
— Call of Duty (@CallofDuty) 15 novembre 2022
Warzone 2 e Modern Warfare 2 Season 1 Battle Pass: nuove armi
Il Battle Pass della prima stagione include due nuove armi che i giocatori possono sbloccare. Il primo è lui VictusXMRun micidiale fucile da cecchino che cerca di dominare il meta a lungo raggio in Warzone e Modern Warfare 2 Stagione 1.
Quindi la seconda nuova arma è il BAS-P, un mitra a fuoco rapido in grado di fare a pezzi i nemici in corpo a corpo. Entrambe le nuove armi lo sono tra 20 premi gratuiti che possono essere riscattati nel Battle Pass della Stagione 1, ma non è ancora noto in quale livello o settore si trovino.
Altre due armi verranno aggiunte più avanti nella Stagione 1: il Chimera Y M13B Fucili d’assalto. Tuttavia, questi saranno sbloccati attraverso le sfide invece che con il Battle Pass.
Pass battaglia completo per la stagione 1 di Warzone 2 e Modern Warfare 2: tutti i livelli e le ricompense
Il Battle Pass completo di Warzone 2 e la Stagione 1 di Modern Warfare 2 non saranno disponibili fino a quando l’aggiornamento non sarà pubblicato il 16 novembre, quindi non abbiamo ancora l’elenco completo delle ricompense. Non appena potremo accedere al Battle Pass nel gioco, aggiorneremo questa sezione con una suddivisione di ogni livello.
Activision ha rivelato nel loro ultimo blog che il Battle Pass della stagione 1 di MW2 ha 20 settori. I settori di combattimento contengono cinque ricompense e per completare un settore è necessario richiedere tutte le ricompense, incluso un obiettivo obiettivo di alto valore. Sbloccando tutti i 20 settori si sblocca il Settore Vittoria.
Ricompense del settore della vittoria
I giocatori che completano tutti i 20 settori della mappa Battle Pass ottengono l’accesso al Settore Vittoria, che include cinque oggetti.
Skin operatore Zeus “Re dell’Olimpo”.
Dotato di una variante placcata in oro dell’elmo caratteristico di Zeus e di numerosi accessori dorati, questo kit per Zeus ostenta sottilmente la sua capacità di completare il Battle Pass mantenendolo a terra per le operazioni ad Al Mazrah.
Progetto dell’arma “Mortal Bane”.
L’arma personalizzata per Zeus, il modello di arma “Mortal’s Bane” presenta cinque accessori che si combinano per una build mobile di fascia media. Raccogli rapidamente quell’arma dietro gli angoli o un’altra copertura con un calcio e una canna più leggeri, acquisendo rapidamente bersagli con un’ottica a punto rosso in miniatura.
300 punti COD
Ottieni un vantaggio sui risparmi per il prossimo Battle Pass o usali per uno dei pacchetti che verranno rilasciati più avanti nella stagione.
Pass battaglia stagione 1 di Modern Warfare 2: nuovi operatori e skin
Activision
L’acquisto di qualsiasi versione del Battle Pass della Stagione 1 sblocca il nuovo Operatore Zeus. L’ex membro del battaglione delle forze speciali dell’esercito nigeriano ha fondato il gruppo antiterrorismo “Thunder” Corps dopo che Al Qatala ha tragicamente ucciso la sua famiglia.
il “Re dell’Olimpo” La skin operatore Zeus è inclusa nel settore della vittoria del Battle Pass della stagione 1
Forniremo un aggiornamento quando conosceremo l’elenco completo delle ricompense del Battle Pass della Stagione 1.
Per ulteriori informazioni su Call of Duty, consulta le nostre altre guide:
Le skin di Warzone vengono trasferite su Warzone 2? | Cosa sono le roccaforti in Warzone 2? | Tutti i veicoli e le stazioni di servizio di Warzone 2 | Warzone 2 ha SBMM? | Come funzionano i cerchi di Warzone 2?