Warzone 2 pro Fifakill è rimasto sbalordito dopo essere stato riacquistato a metà Gulag

Il professionista di Warzone Ethan “Fifakill” Pink non riusciva a credere ai suoi occhi quando il suo compagno di squadra lo ha riportato dal Gulag, nonostante non avesse ancora finito il suo combattimento nel Gulag.

Warzone 2 non è stato privo di problemi sin dal lancio nel novembre 2022, e con abbondano le voci secondo cui la stagione 2 potrebbe essere ulteriormente ritardata fino a metà febbraio, i giocatori stanno iniziando a notare ogni sorta di strani bug e glitch su Al Mazrah.

Ad esempio, un giocatore si è tuffato attraverso una finestra di un edificio e si è ritrovato teletrasportato attraverso la mappa, atterrando a poche centinaia di metri dai suoi compagni di squadra mentre dava la caccia alla loro taglia.

Nell’ultimo caso di glitch casuali senza spiegazione, Fifakill è rimasto senza parole dopo questo glitch, che lo ha visto liberato dalle catene del suo Gulag senza che il suo compagno di squadra dovesse nemmeno finire il suo combattimento.

Come puoi vedere nella clip, è morto ma il suo compagno di squadra 2v2 sta giocando il combattimento Gulag quando il suo compagno di squadra grida che lo hanno riacquistato.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ovviamente confuso, Feef presume che abbiano invece ricomprato qualcun altro nel gioco, ma ahimè, il suo combattimento nel Gulag finisce senza vincerlo o perderlo, e la Fifa inizia a tornare in gioco.

Sono morto nel Gulag in un torneo 2v2 ed è successo questo… WTF🤣 Qualche idea? pic.twitter.com/nH67OZF79R

— Fifakill (@Fifakill_) 17 gennaio 2023

Non è chiaro come sia successo: come la maggior parte dei giocatori sa, non puoi essere riacquistato da una stazione di acquisto fino a quando non hai perso il tuo Gulag e hai aspettato qualche istante, quindi che sia disponibile a metà Gulag è incredibilmente strano.

Tuttavia, ha funzionato a favore di Feef, nonostante quanto fosse rotto. Resta da vedere se si tratta di un bizzarro incidente una tantum o se è stato innescato da qualcosa in particolare, ma in ogni caso è qualcosa che gli sviluppatori vorranno provare a risolvere.