Farantube
Image default
Call of Duty

Warzone e Cold War Stagione 4 primi dettagli: dirottati, nuovi PDI, aggiornamenti Gulag

Nonostante tutti i nuovi cambiamenti che la Stagione 3 ha portato, siamo già sulla buona strada per CoD: Cold War Stagione 4. Vedremo quando inizierà e ogni altro dettaglio rilevante come nuove mappe, armi e modifiche.

La terza stagione di Black Ops Cold War ha davvero riempito il gioco con molti contenuti extra e lo ha fatto sembrare uno dei giochi Call of Duty più completi fino ad oggi. Cold War ha continuato a fare ciò che sa fare meglio: fornire nuove entusiasmanti mappe e accumulare più armi, tra cui PPSH-41, Swiss K31 e AMP63.

Tra il nuovo Easter Egg di Outbreak, la nuova modalità Battle Royale di Cold War e la miriade di altre modalità disponibili nel gioco, la Stagione 3 ha reso Cold War un’esperienza piena di sorprese. Ma mancano ancora alcuni mesi alla presunta uscita di Call of Duty 2021, quindi c’è ancora molto da fare.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Rivelazione della stagione 4 di Black Ops Cold War

I giocatori potranno dare una prima occhiata a ciò che la nuova stagione porterà nel mondo di Call of Duty: Black Ops Cold War durante la parte Kickoff Live del Summer Game Fest il 10 giugno 2021.

Il trailer di gioco ufficiale della Stagione 4 per Black Ops Cold War è stato rilasciato il 10 giugno 2021 e presentava una varietà di scorci emozionanti sui contenuti che i giocatori potranno provare. Potete trovare il trailer completo di seguito:

Nuove mappe della stagione 4 della Guerra Fredda

La nuova stagione di contenuti per Call of Duty: Black Ops Cold War porterà alcune nuove mappe in cui i giocatori potranno combattere l’uno contro l’altro, con uno di loro che è un classico preferito dai fan del passato.

Queste nuove mappe sono Collateral, Amsterdam e la popolare mappa di Black Ops II Hijacked.

Data di inizio della stagione 4 di Black Ops Cold War

Una costante di ogni nuova stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War è che non appena una finisce, la successiva inizia subito dopo.

L’attuale Battle Pass della Stagione 3 dovrebbe terminare intorno al 15 giugno o al 16 giugno e il tempo di inattività di solito non è nulla di cui preoccuparsi.

Quindi possiamo aspettarci La stagione 4 inizierà il 16 o 17 giugno.

Il teaser della stagione 4 di Cold War x Warzone

Al lancio di Black Ops Cold War o Warzone, viene riprodotto il filmato finale della terza stagione. Dopo che Adler è stato salvato da Verdansk, Stitch e i suoi compari escogitano la fase successiva del loro piano malvagio.

Questo teaser suggerisce un nuovo operatore e forse una nuova posizione per una nuova mappa multiplayer. Wraith afferma che il loro “uomo in Sud Africa è in attesa”. Ciò potrebbe suggerire che un operatore sudafricano arriverà nella stagione 4 e potrebbe esserci una nuova mappa ambientata in Sudafrica insieme a lui.

Mappe della stagione 4 della Guerra Fredda di Black Ops

merluzzo guerra fredda stagione 4

Dato che non siamo troppo lontani dai dettagli sull’ufficialità della stagione 4 di Cold War, è naturale che voci e speculazioni inizino a diffondersi.

Con il contenuto di metà stagione di Reloaded alle spalle e John McClane e Rambo ora presenti, possiamo guardare avanti e vedere che Cold War si sta forse preparando per il ritorno di alcune mappe classiche.

Sembra che Dirottato si sta preparando per la Stagione 4 come una grande inclusione che vedrà i giocatori arrampicarsi per conquistare l’enorme nave da crociera. Inoltre, un altro ancora senza nome rimasterizzazione a sorpresa potrebbe partecipare anche lui.

Inoltre, abbondano le voci secondo cui ci sarà anche una nuova “mappa Zombie basata su round DLC in arrivo nella stagione 4”.

Armi della stagione 4 della Guerra Fredda di Black Ops

merluzzo guerra fredda ppsh smg

Seguendo il solito ritmo della stagione 1 e della stagione 2, il più recente aumento dell’inventario di Treyarch ha aggiunto alcune nuove armi e alcuni extra come la mazza da baseball e il coltello balistico.

Al momento non sappiamo molto su cosa includerà la Stagione 4, ma è una domanda curiosa dato quanto sia equilibrato il meta in questo momento. Grazie a tutti i buff e i nerf forniti dalla Stagione 3 Reloaded, ti chiedi quali nuove armi verranno introdotte. Aggiorneremo questa pagina non appena ne sapremo di più.

Inoltre, dai un’occhiata alla nostra classifica di tutte le armi in Black Ops Cold War.

Modalità di gioco Black Ops Cold War Stagione 4

bastoncini e pietre della guerra fredda di merluzzo

Se c’è una cosa di cui i giocatori non possono lamentarsi in Cold War è il buffet di modalità di gioco da esplorare. Oltre alle nuove modalità di gioco e alle playlist a tempo limitato, anche quelle esistenti vengono ampliate.

I giocatori di Outbreak ora possono pescare, ad esempio, una frase che la maggior parte dei giocatori avrebbe pensato dovesse essere pronunciata. Ma ancora una volta, con l’ultimo aggiornamento di Reloaded, Treyarch tiene la bocca chiusa su qualsiasi potenziale modalità di gioco per la Stagione 4 di Cold War.

Una volta che ulteriori informazioni inizieranno a filtrare, aggiorneremo questa pagina per tenerti aggiornato sulla stagione 4 di Black Ops Cold War.

Crediti immagine: Activision / Treyarch

Related posts

CoD Vanguard includerà una nuova mappa Warzone a tema della seconda guerra mondiale, rivelata entro la fine dell’anno

admin

Come giocare a Warzone a 120 FPS su PS5: Impostazioni e guida

admin

Miglior loadout Warzone XM4: allegati e vantaggi

admin

Leave a Comment