Il TEC-9 è un nuovo SMG unico aggiunto con Warzone Stagione 5, quindi ecco i migliori accessori e vantaggi da eseguire nel tuo equipaggiamento.

La stagione 5 di Warzone è qui e, insieme alle nuove stazioni di trasmissione mobile, porta il fucile d’assalto EM2 e il mitra TEC-9. Questo mitra unico ha tre modalità di fuoco, quindi può adattarsi a un’ampia varietà di stili di gioco.

Tuttavia, abbiamo combinato i migliori accessori e vantaggi per creare il loadout TEC-9 ideale per Warzone Stagione 5.

Il miglior loadout TEC-9 per Warzone Stagione 5

Il miglior loadout di Warzone TEC-9

I migliori allegati Warzone TEC-9

  • Museruola: Ripetitore completamente automatico
  • canna: Task Force da 4,9″
  • Laser: Riflettori sulla squadra della tigre
  • Azione: Scorta dei predoni
  • Munizioni: STANAG 48 Rnd

Ciò che rende il TEC-9 così unico è che i suoi attacchi per la museruola cambiano la modalità di fuoco. Viene fornito come semiautomatico per impostazione predefinita, ma puoi anche renderlo completamente automatico o addirittura a raffica.

Abbiamo optato per il Ripetitore completamente automatico museruola, in quanto ciò gli consente di competere con i migliori SMG di Warzone. L’unico aspetto negativo è che non verrà soppresso, ma presenta invece il bonus di occultamento della posizione, il che significa che il tuo punto sulla minimappa scomparirà non appena smetti di sparare.

Per il resto della build, siamo andati con il loadout meta SMG standard. Il Task Force da 4,9″ barile aumenta il raggio di danno e la velocità, permettendoti di affrontare bersagli a distanze leggermente maggiori.

Allora, siamo andati per il Riflettori sulla squadra della tigre e Scorta dei predoni per un enorme aumento della mobilità, che ti consente di spostarti rapidamente sulla mappa e attaccare i nemici. E infine, il STANAG 48 Rnd caricatore terrà conto della velocità di fuoco rapida della canna completamente automatica.

I migliori vantaggi da eseguire con Warzone TEC-9

Vantaggio Esploratore da combattimento della Stagione 5 di Warzone

  • Vantaggio 1: A sangue freddo
  • Vantaggio 2: Overkill poi Ghost
  • Vantaggio 3: Esploratore da combattimento

A sangue freddo è ora necessario per contrastare il nuovo vantaggio Esploratore da combattimento. Non sarai evidenziato, quindi avrai un contatore diretto con questo meta Perk della Stagione 5.

Poiché il TEC-9 è un mitra a distanza ravvicinata, ti consigliamo di abbinarlo a qualcosa per i combattimenti a distanza medio-lunga. Eccessivo ti permetterà di afferrare due armi primarie, quindi puoi afferrare Fantasma nascondersi da UAV e sensori di battito cardiaco.

Esploratore da combattimento è destinato a cambiare il meta Perk di Warzone, in quanto essenzialmente fornisce ai giocatori wallhacks. Non appena contrassegni un nemico, verrà evidenziato attraverso i muri e verrà contrassegnato anche per la tua squadra.

Come sbloccare il TEC-9 in Warzone Stagione 5

TEC-9 SMG in Black Ops Cold War e Warzone

Il TEC-9 è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori nel Battle Pass della Stagione 5. Basta colpire Livello 31 e avrai accesso al nuovo SMG sia in Cold War che in Warzone.

Le migliori alternative a Warzone TEC-9

Ci sono molti SMG praticabili che puoi usare in Warzone Stagione 5 se non hai ancora sbloccato il TEC-9. Il MAC-10 è rimasto costantemente forte durante Warzone nel 2021 e l’MP5 di Modern Warfare ha fatto il suo glorioso ritorno al meta.

Se stai cercando armi più fantastiche, puoi dare un’occhiata ad alcuni dei migliori equipaggiamenti di questa stagione di seguito.

C58 | Groza | M4A1 | Milano | AK-47 | SP-R 208

Credito immagine: Activision