Lo ZRG 20mm è il fucile da cecchino più potente della Black Ops Cold War, quindi ecco i migliori accessori e vantaggi per massimizzare il suo potenziale nella stagione 2.

Il fucile da cecchino ZRG da 20 mm è l’ultima nuova arma da aggiungere a Call of Duty: Warzone e Cold War nella stagione 2. Questo fucile bolt action di grosso calibro è una bestia lenta ma potente, in grado di colpire con un solo colpo i nemici da qualsiasi distanza.

Sebbene più lento degli altri fucili da cecchino bolt action, lo ZRG 20mm è molto più potente. Abbiamo i migliori accessori e vantaggi che puoi utilizzare nella seconda stagione di Cold War, oltre a una guida su come sbloccarlo.

I migliori accessori ZRG da 20 mm per la seconda stagione della Guerra Fredda

Fucile da cecchino ZRG da 20 mm nella Guerra Fredda Black Ops

  • Barile: Fuoco rapido
  • Corpo: Tiger Team in primo piano
  • Munizioni: 5 Rnd
  • Maniglia: Airborne Elastic Wrap
  • Sottoscocca: Bruiser Grip

Vuoi costruire lo ZRG 20mm per la velocità, poiché la sua velocità di proiettile e il suo danno sono già incredibili. Non sarai in grado di correre per la mappa in modo efficace, ma se allinei il tuo tiro, il nemico non ha alcuna possibilità.

Sebbene abbia più potenza rispetto agli altri cecchini, lo ZRG è bilanciato dalla sua bassa velocità di fuoco. Ha una lunga animazione del bullone, quindi il file Fuoco rapido barile accelererà notevolmente questo processo.

Poiché utilizzerai principalmente questo cecchino dalla distanza, i nemici si confonderanno spesso nell’ambiente. Il Tiger Team in primo piano segnerà i nemici, permettendoti di individuarli anche negli angoli più bui.

Il caricatore standard dello ZRG contiene solo tre colpi, quindi vuoi equipaggiare il 5 Rnd rivista il prima possibile. Ciò ti consentirà di eliminare più bersagli senza influire sulla velocità dell’ADS.

E infine, per migliorare la tua mobilità mentre trasporti quest’arma pesante, il Airborne Elastic Wrap e Bruiser Grip sono un’ottima combinazione. Avrai migliorato l’ADS e la velocità di movimento, permettendoti di competere con i cecchini più veloci sulle mappe della Guerra Fredda.

I migliori vantaggi per correre con lo ZRG 20mm nella seconda stagione della Guerra Fredda

cuci usando il cecchino zrg 20mm nella guerra fredda delle operazioni nere

Si consiglia di utilizzare lo ZRG 20mm con l’estensione Perk Greed Carta jolly. Sarai in grado di utilizzare sei vantaggi contemporaneamente, consentendo molta più versatilità nel tuo gameplay.

  • Vantaggio 1: Giacca antiproiettile e maschera tattica
  • Vantaggio 2: Assassin & Gearhead
  • Vantaggio 3: Ghost & Gung-Ho

Giubbotto antiproiettile e Maschera tattica combinati sono una potente combinazione, rendendoti quasi invulnerabile a tutto l’equipaggiamento che ti viene incontro.

Il secondo slot Perk non ne ha molti adatti specificamente per i cecchini, ma Assassino ti permetterà di ottenere un bonus di punteggio per aver terminato le serie di uccisioni dei nemici e Gearhead riempirà rapidamente i tuoi aggiornamenti sul campo.

Fantasma ti terrà nascosto dagli aerei spia, permettendoti di assumere una posizione di potere anche se un UAV è in aria, e Gung Ho ti permette di scambiare le armi più velocemente se vieni beccato a distanza ravvicinata.

Come sbloccare lo ZRG 20mm nella seconda stagione della Guerra Fredda

Come sbloccare lo ZRG 20mm Sniper in Cold War

Per mettere le mani sullo ZRG 20mm nella seconda stagione della Guerra Fredda, devi: “Usando i fucili di precisione, guadagna 2 medaglie Longshot in 10 partite diverse. ”

Abbiamo alcuni suggerimenti su come guadagnare questi Longshots nella nostra guida su come sbloccare lo ZRG 20mm in Cold War e Warzone.

Le migliori alternative allo ZRG 20mm della Guerra Fredda

Se non hai ancora sbloccato lo ZRG o preferisci qualcosa con più velocità, Pelington e LW3 Tundra sono le migliori opzioni. Se vuoi sfrecciare in giro per la mappa, il Pelington è l’arma che fa per te. Tuttavia, se vuoi qualcosa di più versatile e potente a tutte le gamme, la Tundra dovrebbe essere il tuo punto di riferimento.

Se stai cercando la massima potenza di fuoco nel multiplayer di Black Ops Cold War, non puoi sbagliare con il fucile da cecchino ZRG da 20 mm. Fornisce anche un pugno serio in Warzone, quindi puoi dare un’occhiata anche al nostro miglior loadout ZRG 20mm Warzone.

Vuoi vedere dove si colloca lo ZRG tra le altre armi della Guerra Fredda? Dai un’occhiata al nostro elenco di livelli di ogni arma in Black Ops Cold War.

Credito immagine: Activision / Treyarch