Il Groza è ora un’arma molto formidabile nella stagione 5 di Warzone, in grado di usare la sua alta velocità di fuoco per squarciare l’armatura di un nemico. Ecco gli allegati e i vantaggi per ottenere il miglior loadout di Warzone Groza e massimizzare il suo potenziale.

Il fucile d’assalto Groza è stato introdotto per la prima volta in Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War un paio di stagioni fa ed è stato un’arma solida da usare per i giocatori, ma non è mai stato una scelta eccellente.

Tuttavia, l’aggiornamento della stagione 4 per il battle royale di Call of Duty ha apportato alcuni cambiamenti incredibilmente positivi al Groza che lo hanno posizionato per assumere il controllo del meta quando si tratta di scontri a fuoco ravvicinati e a medio raggio.

L’aggiornamento di Warzone Season 5 Reloaded ha anche portato un significativo buff per aiutare il miglior loadout di Warzone Groza a essere una minaccia su Verdabsk o Rebirth Island.

Con questo in mente, abbiamo raccolto gli accessori e i vantaggi che devi utilizzare per creare il miglior loadout di Warzone Groza per dominare tutti i tuoi nemici nella Stagione 5.

Miglior equipaggiamento di Warzone Groza

I migliori allegati di caricamento di Warzone Groza

I migliori allegati di caricamento di Warzone Groza

  • Museruola: Soppressore GRU
  • canna: 16.5″ CMV Mil-Spec
  • Laser: Riflettori sulla squadra della tigre
  • Sottocanna: Spetsnaz Speedgrip
  • Munizioni: Spetsnaz 60 Rnd Drum

Il principale punto di forza di questo Groza è il danno che può infliggere. Gli accessori nel miglior loadout di Warzone Groza daranno a questa forza un ulteriore potenziamento, migliorando anche la gamma di danni effettivi dell’arma e il controllo del rinculo.

Il Soppressore GRU è un allegato necessario per il Groza. Non solo i tuoi colpi silenziati saranno nascosti dal radar e dalla minimappa, ma vedrai anche un enorme aumento della velocità dei proiettili, della portata dei danni e del controllo del rinculo.

Fucile d'assalto Groza in Warzone

Per migliorare ulteriormente la portata e la precisione del miglior loadout di Warzone Groza, il 16.5″ CMV Mil-Spec barile ti offre tutta una serie di potenti vantaggi che includono un aumento della velocità del proiettile, il controllo del rinculo orizzontale, un raggio di danno effettivo e il controllo del rinculo verticale.

Il Spetsnaz Speedgrip fornisce una buona spinta al controllo del rinculo orizzontale e verticale per aiutarti ad assicurarti di colpire sempre i tuoi nemici con colpi precisi.

Avrai voglia di muoverti velocemente quando usi il miglior loadout di Warzone Groza, quindi avere il Riflettori sulla squadra della tigre l’attaccamento sarà di grande utilità, poiché ti fornisce alcuni potenti potenziamenti alla tua mobilità che ti aiuteranno a ottenere un vantaggio sui tuoi nemici.

Per completare questo loadout, il Spetsnaz 60 Round Drum ti permetterà di eliminare più bersagli senza dover ricaricare, il che è una necessità se stai giocando a Trio o Quad.

I migliori vantaggi da usare con la classe Warzone Groza

migliori vantaggi di caricamento di Warzone Groza

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Overkill poi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

Il miglior loadout di Warzone Groza è più efficace a medio raggio, il che significa che non sarai al sicuro da granate e altri esplosivi lanciati verso di te. Tuttavia, con EOD equipaggiato, sarai in grado di sopravvivere a più esplosivi, il che è vitale per rimanere in vita in Warzone.

Ti consigliamo di abbinare il miglior loadout di Warzone Groza con un’altra arma adatta sia per le lunghe distanze estreme, come l’HDR, o un SMG per il primo piano. Eccessivo ti permetterà di prendere due armi primarie. Allora puoi afferrare Fantasma dal tuo prossimo carico, nascondendoti da UAV e sensori di battito cardiaco.

E per assicurarti di poter passare rapidamente da un’arma all’altra, dovresti equipaggiare Amped nel terzo slot.

Appassionati e nerf più recenti di Groza

La Stagione 5 Reloaded ha visto Raven Software applicare un buff all’attributo sprint to fire speed del fucile d’assalto Groza del 15% in aggiunta a tutti gli altri buff e nerf di Warzone Season 5 Reloaded.

Puoi trovare il motivo della decisione di Raven di dare a quest’arma della Guerra Fredda di Black Ops questo particolare cambiamento di seguito:

“Il Groza (BOCW) non ha ancora svolto il ruolo che ci eravamo prefissati. Essendo un ibrido AR-SMG più orientato al “bruiser”, la sua lenta base Sprint to Fire Speed ​​ha continuato a trattenerlo considerevolmente. Con questo cambiamento, sarà in grado di contestare in modo più affidabile gli SMG negli impegni a corto raggio”.

Come sbloccare il Groza

Groza di Black Ops Cold War in Warzone

Se vuoi mettere le mani su questo fucile d’assalto per ottenere il miglior loadout di Warzone Groza, allora dovrai “Ottieni 3 o più uccisioni senza morire, usando fucili d’assalto, in 15 partite diverse.

Devi anche assicurarti che una volta che hai guadagnato ogni killstreak, finisci la partita e non te ne vai prima.

Con l’integrazione di Black Ops Cold War in Warzone, la pistola sarà disponibile per l’uso in entrambi i titoli.

Le migliori alternative

Fucile d'assalto Groza

Il miglior loadout di Warzone Groza è un’arma eccellente, ma se stai cercando qualcosa di un po’ diverso da usare, allora Bullfrog o XM4 sono armi superbe a corto e medio raggio.

Per qualcosa a distanze più lunghe, la LW3 Tundra o l’HDR faranno il lavoro.

Questo copre i migliori accessori e vantaggi per il fucile d’assalto Groza. Se porti con te il miglior loadout di Warzone Groza in conflitti a corto e medio raggio, allora sarai una macchina per uccidere.

Se stai cercando armi più fantastiche, puoi dare un’occhiata ad alcuni dei migliori loadout di Warzone di questa stagione di seguito:

C58 | Groza | M4A1 | Milano | AK-47 | SP-R 208

Credito immagine: Activision