Se stai cercando di utilizzare uno dei fucili d’assalto più migliorati nel popolare battle royale di Call of Duty, ecco il miglior loadout di Krig 6 da utilizzare nella stagione 5 di Warzone.

Sebbene il Krig 6 sia considerato la migliore pistola in Black Ops Cold War, non è stato visto in questo modo per gran parte dell’integrazione di Warzone.

Dall’aggiornamento della stagione 4 di Warzone, uno degli allegati ha ricevuto un buff piuttosto significativo che ha portato il Krig 6 in cima al meta che è continuato nella stagione 5 del Battle Royale di Call of Duty.

Abbiamo messo insieme i migliori accessori e vantaggi per massimizzare il potenziale di quest’arma nella stagione 5 di Warzone con il miglior equipaggiamento di Warzone Krig 6.

Il miglior equipaggiamento di Warzone Krig 6

miglior carico di warzone krig 6

I migliori allegati di caricamento di Warzone Krig 6

  • canna: 15″ CMV Mil-Spec
  • Ottica: Bracci assiali 3x
  • Museruola: Soppressore di agenzie
  • Sottocanna: Impugnatura dell’agente sul campo
  • Munizioni: Salvo 60 Rnd Fast Mag

Sfortunatamente, il Krig 6 ha una velocità del proiettile molto bassa senza accessori per migliorarlo. Quindi abbiamo costruito questo Krig 6 per massimizzare la velocità del proiettile e il raggio di danno, migliorando enormemente il suo potenziale di uccisione.

Il Soppressore di agenzie migliora notevolmente il Krig 6. Non solo sarai nascosto dalla minimappa quando spari, ma il tuo fucile avrà meno rinculo, velocità del proiettile più veloce e più potenza sulla portata.

Per aumentare ulteriormente la velocità dei proiettili del miglior loadout di Warzone Krig 6, dovresti aggiungere il 15″ CMV Mil-Spec, che ha ricevuto un enorme buff nella patch della Stagione 4. Questo non solo ti darà un aumento della velocità del proiettile e del raggio di danno, ma ora questa canna non dà quasi alcun rinculo al Krig, permettendoti di rimanere sul bersaglio e colpire tutti i tuoi colpi.

Tuttavia, l’aggiornamento del 30 giugno per il battle royale di Call of Duty ha ridotto il controllo del rinculo verticale e orizzontale dal 15% al ​​10% sul Mil-Spec CMV da 15 “, quindi potresti sentire un po’ più di rinculo rispetto a prima. Tuttavia, questo accessorio ti offre comunque il miglior controllo complessivo del rinculo per questo fucile d’assalto.

miglior equipaggiamento della zona di guerra di krig 6

Anche con questi accessori, il miglior loadout di Warzone Krig 6 è più adatto per il combattimento a medio raggio.

Per completare perfettamente questo, dovresti aggiungere il 3x bracci assiali scopo. Questa vista discreta darà una visione perfetta dei tuoi nemici, rendendo molto più facile colpire la parte superiore del busto e la testa.

Per migliorare ulteriormente la tua precisione, il Impugnatura dell’agente sul campo migliorerà il controllo del rinculo verticale e orizzontale.

Il Salvo 60 Rnd Fast Mag farà in modo di avere abbastanza proiettili per abbattere più nemici prima di dover ricaricare. Avrai bisogno di tutto ciò che puoi quando affronti trii e quad nemici su Verdansk nella stagione 5.

I migliori vantaggi da usare con la classe Warzone Krig 6

migliori vantaggi

Avrai bisogno di tre solidi vantaggi per la migliore classe di caricamento di Warzone Krig 6. I seguenti vantaggi completeranno molto bene la configurazione che abbiamo costruito sopra.

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Eccessivo/Spettro
  • Vantaggio 3: Amped

EOD ti darà una tonnellata di resistenza esplosiva, permettendoti di tankare un assalto di esplosivi che ti vengono incontro e avere maggiori possibilità di sopravvivere a uno scontro a fuoco che inizia con un assalto di danni esplosivi dai tuoi nemici.

A seconda di come vuoi usare il tuo Krig 6, dovrai portare un’arma per una distanza estrema o qualcosa da vicino come la sparachiodi. Eccessivo ti permetterà di prendere due armi primarie.

Puoi prendere Fantasma dal tuo prossimo dropout per nasconderti dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco. Dover cambiare arma negli scontri a fuoco può essere una condanna a morte, ma con Amped, cambierai le armi molto velocemente, permettendoti di continuare a combattere senza indugio.

Come sbloccare il Krig 6

miglior carico di warzone krig 6

I giocatori saranno felici di vedere che non ci sono sfide di sblocco che devono completare per avere questo fucile d’assalto nel loro inventario per Call of Duty Battle Royale. Come la maggior parte delle altre armi della Guerra Fredda Black Ops, quest’arma è diventata disponibile per i giocatori usa subito quando i due giochi si sono uniti.

Prova il Krig 6 con questi accessori e vantaggi nella Stagione 5 e sarai felice di vedere quanto bene ti esibirai quando utilizzi il miglior carico di Warzone Krig 6.

Le migliori alternative

Se stai cercando armi più fantastiche, puoi dare un’occhiata ad alcuni dei migliori loadout di Warzone di questa stagione di seguito:

C58 | Groza | M4A1 | Milano | AK-47 | SP-R 208

Credito immagine: Activision / Raven Software