L’M13 è un fucile d’assalto a fuoco rapido che eccelle a medio-lungo raggio in Call of Duty: Warzone, quindi ecco la migliore classe di equipaggiamento per questo nella Stagione 4.

La stagione 4 di Warzone ha apportato importanti potenziamenti e nerf alle armi che hanno apportato modifiche significative alle armi di caricamento della maggior parte dei giocatori nel battle royale di Call of Duty.

Tuttavia, l’M13 di Modern Warfare continua ad essere un’arma solida che potrebbe non ottenere tanto clamore quanto altre armi, ma può sicuramente garantire vittorie e quantità elevate di uccisioni per i giocatori se massimizzano il suo potenziale.

Con questo in mente, ecco il miglior loadout di Warzone M13 nella Stagione 4.

Miglior equipaggiamento di Warzone M13

miglior equipaggiamento di warzone m13

Miglior Warzone M13 allegati di equipaggiamento

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • canna: tiratore scelto Tempus
  • Ottica: Mirino ottico o olografico VLK 3.0x
  • Sottocanna: Commando Foregrip
  • Munizioni: 60 riviste rotonde

Il miglior loadout di Warzone M13 è costruito per essere preciso al laser in Warzone, dominando a medio-lungo raggio. Tuttavia, il suo alto rateo di fuoco gli permetterà anche di sciogliersi a distanza ravvicinata.

Per aumentare notevolmente la portata dell’M13, abbiamo optato per il Soppressore monolitico e tiratore scelto Tempus barile. Combinati, questi accessori miglioreranno significativamente la velocità del proiettile dell’M13 e il danno a distanza, rendendolo efficace per qualsiasi impegno. Come bonus, il silenziatore ti terrà nascosto dalla minimappa mentre spari, consentendo una maggiore segretezza.

Abbiamo aggiunto il Ottica VLK 3.0x al miglior loadout Warzone M13 per una maggiore precisione a distanza. Questo mirino discreto ti consentirà di essere preciso praticamente a qualsiasi distanza, permettendoti di mirare in modo specifico alla parte superiore del torace e ai colpi alla testa. Per migliorarne ulteriormente la precisione, aggiungendo il Commando Foregrip rimuoverà quasi tutto il rinculo orizzontale e verticale.

Con l’M13 che ha un’alta cadenza di fuoco per un fucile d’assalto, avrai bisogno del 60 riviste rotonde per ridurre costantemente la necessità di ricaricare. Continuerà a bruciare velocemente questa rivista, quindi assicurati che la copertina non sia mai lontana per darti un posto sicuro dove ricaricare.

I migliori vantaggi da usare con Warzone M13 classe

migliori vantaggi warzone m13 loadout stagione 3

  • Vantaggio 1 – EOD
  • Vantaggio 2 – Eccessivo/Spettro
  • Vantaggio 3 – Amplificato

I giocatori usano spesso attrezzature letali per avere il sopravvento in Warzone e il vantaggio EOD ridurrà drasticamente il danno esplosivo in arrivo. Finché ti rimane un po’ di armatura, sarai in grado di sopravvivere a un assalto di granate e Semtex.

Poiché l’M13 eccelle a medio-lungo raggio, vorrai un secondario che possa dominare da vicino. Overkill ti consente di trasportare due armi primarie per avere le migliori armi disponibili il prima possibile.

Quindi, una volta ottenuto Overkill dal tuo primo equipaggiamento, prova a ottenere Fantasma dal tuo prossimo Ciò ti consentirà di trasportare entrambe le pistole e di essere invisibile dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco.

Mentre trasporti due armi primarie nel miglior equipaggiamento di Warzone M13, passerai spesso da una all’altra per combattere in situazioni diverse. Non c’è niente di peggio che essere scoperti mentre aspetti che le tue armi cambino, quindi il Amped il vantaggio rimuove quasi tutti i ritardi di cambio arma.

Come sbloccare l’M13

miglior equipaggiamento di warzone m13

I giocatori che desiderano utilizzare il miglior equipaggiamento Warzone M13 dovranno prima sbloccare il fucile d’assalto, che può essere ottenuto raggiungendo Livello 39 in Call of Duty: Warzone o Modern Warfare.

Le migliori alternative

Prova il miglior equipaggiamento di Warzone M13 e ti ritroverai con il miglior equipaggiamento per quest’arma che eccelle a qualsiasi distanza tra Verdansk ’84 e Rebirth Island.

Se stai cercando di vedere tutti i buff e i nerf per le armi nella stagione 4 di Warzone, puoi consultare la nostra guida sulle note sulla patch delle armi o provare alcuni dei migliori loadout di questa stagione di seguito.

XM4 | C58 | Groza | M4A1 | Milano | Svizzera K31 | MG 82 | Fara 83

Crediti immagine: Activision / Raven Software