Il primo evento Blueprint Blitz di Call of Duty: Warzone è ora disponibile, consentendo ai giocatori di guadagnare molti progetti di armi delle stagioni precedenti. Ecco tutto ciò che devi sapere, incluso come completarlo, i premi e quando sta per scadere.

Call of Duty: Warzone è ora al suo secondo anno, con l’imminente stagione 5 di Black Ops Cold War che è la sua decima stagione complessiva. In queste stagioni, sono stati offerti un sacco di oggetti cosmetici ai giocatori, come amuleti, biglietti da visita e progetti di armi.

Se ti sei perso questo contenuto, non preoccuparti, poiché Raven Software ha introdotto un nuovo evento Blueprint Blitz in cui hai l’opportunità di mettere le mani sui progetti di armi rilasciati in precedenza.

Ecco quando inizia il primo evento Blueprint Blitz di Warzone e come mettere le mani su questi cosmetici rilasciati in precedenza.

Data di inizio e fine dell’evento Warzone Blueprint Blitz

🔫📜🚁💸

Blueprint Blitz è ora disponibile!

È ora di guadagnare progetti dalle stagioni precedenti!

Entra. Contratti agricoli. Estrai il contrabbando.

— Raven Software (@RavenSoftware) 6 agosto 2021

L’evento Blueprint Blitz è ora attivo nella Stagione 4 di Warzone, con un messaggio in-game in arrivo il 6 agosto, che informa i giocatori che l’evento è ora attivo per una settimana.

L’evento Blueprint Blitz sta per finire 13 agosto in 8:00 PT / 11:00 ET / 16:00 BST.

Cos’è l’evento Blueprint Blitz di Warzone?

Timer evento blitz progetto stagione 4 di Warzone

Il Blueprint Blitz si svolge all’interno di partite regolari di Warzone e Plunder, con il contratto di contrabbando molto più frequente.

I contratti di contrabbando sono obiettivi rari che compaiono nelle partite di Warzone. Devi consegnare un pacco a un elicottero e, se viene estratto con successo, guadagnerai un sacco di soldi e un progetto di arma da conservare.

Con l’evento Blueprint Blitz, avrai molte più opportunità di fare questi contratti di contrabbando. E per completarli durante il Blueprint Blitz, puoi guadagnare 11 progetti dalle stagioni precedenti.

Come completare la sfida dell’evento Blueprint Blitz?

Contratto al tesoro di Warzone

Con l’evento Blueprint Blitz live in Warzone, il contratto Contraband ora verrà generato dopo aver completato due contratti di gioco come Taglie, Scavengers o Recons. Dopo aver completato due contratti in una partita di Battle Royale o Plunder, verrà generato un contratto di contrabbando, che appare come una valigetta blu.

Raccogli il pacco di contrabbando e ti verrà chiesto di portarlo in una zona di atterraggio per elicotteri da qualche altra parte a Verdansk. Portalo alla DZ, premi interagisci e un elicottero arriverà e lo porterà via.

Stai attento, però. Gli altri giocatori possono vedere il pennacchio di fumo e l’elicottero in volo. Se ti uccidono prima che l’elicottero estragga il pacco, reclameranno il contratto per se stessi e tu non otterrai il progetto. Questo va in entrambe le direzioni. Puoi rubare contratti di contrabbando ai nemici.

Progetto Warzone Firebrand

Una volta che l’elicottero avrà il pacchetto con successo, guadagnerai una delle 11 skin per armi Blueprint Blitz. Ripeti l’operazione altre dieci volte e avrai completato l’evento Blueprint Blitz.

Ricapitolando:

  1. Schierati in una partita di Warzone o Plunder
  2. Completa due contratti regolari (Bounty, Scavenger, Recon, Supply Run, Most Wanted)
  3. Ritira il contratto di contrabbando
  4. Porta il pacco nella zona di consegna contrassegnata
  5. Consegna e difendi il pacco in attesa che l’elicottero lo porti via
  6. Ripeti l’operazione 10 volte per completare l’evento Blueprint Blitz

Ricompense

Warzone Fluid Dynamics Kar98k Blueprint

Raven non ha rivelato la line-up di Blueprints disponibili, ma probabilmente saranno disponibili i precedenti Contraband e Easter Egg Blueprints.

Ecco tutti i progetti dei precedenti eventi di Warzone:

  • Dinamica dei fluidi (Kar98k)
  • Laguna solitaria (AX-50)
  • Karbonite (EBR-14)
  • Pipistrello fuori dall’inferno (Attaccante 45)
  • tizzone (Bruen Mk9)
  • Fango Drauber (MP7)
  • Enigma (CR-56 AMAX)
  • Baia dei Porci (SKS)
  • stanza rossa (Milano 821)

Non siamo sicuri di quali saranno gli ultimi due Blueprint Blitz Blueprints, ma ti faremo sapere quando sarà disponibile un elenco completo.

Non c’è nemmeno conferma su ciò che riceveranno i giocatori che hanno già guadagnato ogni Blueprint passato, ma è probabile che riceveranno solo il bottino in partita come denaro e XP.

Inoltre, dai un’occhiata a tutto ciò che sappiamo sull’imminente rivelazione di Call of Duty: Vanguard, che dovrebbe avvenire in un evento dal vivo della Stagione 5 di Warzone.

Credito immagine: Activision