Il fucile tattico M16 è diventato una scelta popolare in CoD: Warzone e questi accessori e vantaggi renderanno il miglior carico di Warzone M16 per la stagione 5.

Warzone Season 5 Reloaded ha portato diversi appassionati di armi e nerf al battle royale, scuotendo il meta delle stagioni precedenti. Tuttavia, il fucile a scoppio M16 è rimasto una scelta costantemente potente ma sottovalutata.

Anche se non è forte come altri cannoni, l’M16 può eliminare i nemici a distanza in poche raffiche. Con il miglior loadout, non avrai problemi ad atterrare queste raffiche, specialmente se sei un giocatore preciso.

Ecco gli allegati e i vantaggi per creare il miglior loadout di Warzone M16.

Miglior equipaggiamento di Warzone M16

I migliori allegati di caricamento di Warzone M16

I migliori allegati di caricamento di Warzone M16

  • Museruola: Silenziatore di agenzia
  • canna: 16,3 “Fuoco rapido”
  • Ottica: Bracci assiali 3x
  • Sottocanna: Impugnatura dell’agente sul campo
  • Munizioni: STANAG 60 Rnd

Quest’arma Warzone è estremamente utile nei combattimenti a lungo raggio. Tuttavia, il nostro equipaggiamento si concentrerà sulla riduzione del tempo ADS e sull’aumento del danno effettivo che può infliggere durante il combattimento a medio raggio.

Inizieremo con il Silenziatore di agenzia per sopprimere il suono dei tuoi proiettili migliorando la gamma di danni del miglior loadout di Warzone M16. Ora sarai in grado di eliminare i tuoi nemici da una comoda distanza senza avvisarli della tua posizione.

Successivamente, equipaggeremo il 16.3″ fuoco rapido, che aumenta la velocità di fuoco dell’arma e consentirà di infliggere più danni più rapidamente, specialmente con il rinculo ridotto dell’M16 grazie all’aggiornamento del 15 settembre. Puoi controllare il rinculo tra le raffiche con il Campo Presa dell’agente.

Caricamento M16 Warzone di Black Ops Cold War

Se vuoi colpire con precisione bersagli lontani, dovrai equipaggiare un’ottica decente per il miglior carico di Warzone M16. Il Bracci assiali 3x il cannocchiale si adatta perfettamente all’M16, poiché il suo mirino discreto offre un grande ingrandimento per colpire bersagli distanti.

Infine, concluderemo il miglior loadout di Warzone M16 con il STANAG 60 Rnd caricatore per assicurarti di avere un sacco di proiettili da usare durante i combattimenti. Con questo carico, l’M16 sarà quasi inarrestabile negli incontri a medio e lungo raggio.

I migliori vantaggi da utilizzare con la classe di equipaggiamento M16 Warzone

Vantaggio Esploratore da combattimento Zona di guerra

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Eccessivo/Spettro
  • Vantaggio 3: Esploratore da combattimento

Dovrai stare attento ai nemici che lanciano granate e altri esplosivi, poiché possono rovinare istantaneamente la tua serie di uccisioni. Equipaggiando il EOD Il vantaggio ti permetterà di accumulare danni esplosivi mentre usi il fucile a raffica M16.

Per il secondo vantaggio nella nostra migliore classe di equipaggiamento Warzone M16, ti consigliamo di iniziare un equipaggiamento con Eccessivo in modo da poter usare due delle tue armi preferite.

Quindi, passa a Fantasma nel tuo secondo equipaggiamento abbandonati per nasconderti dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco.

E infine, la quinta stagione Esploratore da combattimento Perk attiverà automaticamente i ping dei nemici per la tua squadra e li evidenzierà attraverso i muri. Anche se il nemico scappa, sarai in grado di inchiodarlo con un’altra raffica attraverso una copertura morbida.

I più recenti buff e nerf di M16 in Warzone

L’aggiornamento del 15 settembre per il battle royale di Call of Duty ha visto Raven Software applicare alcune importanti modifiche all’M16 che potrebbero vederne una rinascita nel meta del gioco. Di seguito puoi trovare tutte le modifiche apportate:

  • Il rinculo è leggermente diminuito
  • Fuoco rapido da 16,3″ – Frequenza di fuoco aumentata del 5% ⇒ 6%.
  • Titanio da 16,3″ – Frequenza di fuoco aumentata del 7% ⇒ 8%.

Come sbloccare l’M16

L'M16 in Warzone

Sbloccare l’M16 è un compito facile in Black Ops Cold War e Warzone, che richiede solo al giocatore di colpire Livello 10.

Lanciati in alcune partite di Warzone o Cold War e presto sbloccherai questa bestia di un’arma senza problemi e sarai in grado di utilizzare il miglior loadout di Warzone M16.

Le migliori alternative

Se hai voglia di usare un’arma diversa dall’M16, allora dovresti provare l’EM2 della Stagione 5. Con una velocità di fuoco lenta ma un danno elevato, scioglierai i nemici a distanza.

Il Krig 6 è anche un’ottima scelta, nonostante i recenti nerf, poiché è salito in cima al gruppo nella stagione 5 di Warzone. Con quasi nessun rinculo, una velocità di fuoco veloce e un TTK competitivo, è uno dei più facili- usare le armi nel gioco.

Se stai cercando armi più fantastiche, puoi dare un’occhiata ad alcuni dei migliori caricamenti di Warzone di questa stagione di seguito:

C58 | Groza | M4A1 | Milano | AK-47 | SP-R 208

Credito immagine: Activision