La distruzione nucleare di Verdansk è quasi arrivata, quindi ecco tutto ciò che sappiamo sull’evento nucleare di Warzone Stagione 2, inclusi l’ora, il luogo e ciò che accadrà mentre ci prepariamo per la stagione 3 nel battle royale.

Call of Duty: Warzone Season 2 si sta preparando verso un finale esplosivo per un po ‘di tempo. Gli zombi hanno lentamente conquistato Verdansk e apparentemente sono apparsi silos missilistici con l’obiettivo di distruggere i non morti.

A causa di fughe di notizie e voci, molti credono che Verdansk sarà bombardato alla fine della stagione 2. Ora è ufficiale e il nuovo evento Nuke è ufficialmente disponibile in Call of Duty: Warzone.

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Restate sintonizzati qui per aggiornamenti in tempo reale su ciò che accade durante l’evento Warzone. Aggiorna per aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 7: 12:40 PT 21/04 – VERDANSK È STATO NUKED AGGIORNAMENTO 18: 12:30 PT 21/04 – Raven rilascia l’aggiornamento per risolvere i problemi di arresto anomalo del server

Stiamo attivamente indagando sui problemi del server #Warzone Destruction of Verdansk Part 1.

È stato rilasciato un aggiornamento della playlist che dovrebbe aiutare a ridurre la frequenza degli arresti anomali.

Attendi per ulteriori aggiornamenti. Http://t.co/A4SmRKaZRZ

– Raven Software (@RavenSoftware) 21 aprile 2021 AGGIORNAMENTO 5:12:05 PT 4/21 – SERVER CRASHING IN WARZONE

I giocatori segnalano una lunga coda del server e problemi di arresto anomalo in Call of Duty: Warzone.

I giocatori che sono entrati in una partita vedono una disconnessione nel mezzo dell’evento.

Il supporto di Activision ha confermato che stanno indagando sul problema.

Stiamo attivamente indagando su un problema con lunghi tempi di attesa nella coda del server per #WARZONE. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.

– Supporto Activision (@ATVIAssist) 21 aprile 2021 AGGIORNAMENTO 16:12 PT 21/04 – LA PLAYLIST DELL’EVENTO È IN DIRETTA A WARZONE

La playlist Distruzione di Verdansk Parte I ora è disponibile in Call of Duty: Warzone.

Warzone Verdansk è stato ufficialmente bombardato a seguito dell'evento della terza stagioneAGGIORNAMENTO 3:12 PT 4/21 – POST DEL BLOG DI CALL OF DUTY AGGIORNATO

Avete i vostri ordini, operatori. Inizia a infiltrarti a Verdansk e a salvare coloro che sono ancora all’interno della DZ, oltre a te stesso.

Sappiamo che sei in inferiorità numerica, senza armi e senza opzioni contro questa contaminazione, poiché le risorse dovrebbero essere scarse a Verdansk.

Sopravvivi a tutti i costi contro le minacce che rimangono, indipendentemente dalle probabilità. Contiamo su di voi per portare a termine la missione.

AGGIORNAMENTO 2: 11:45 PT 21/04 – POST DEL BLOG DI CALL OF DUTY AGGIORNATO

Operatori,

La citazione di cui sopra dovrebbe suonare vera per noi oggi, poiché in meno di un’ora lancerai lo sforzo coordinato più massiccio che l’Operazione Rapid Sunder abbia mai visto.

Nell’ultimo anno della nostra operazione, abbiamo avuto le nostre divergenze e controversie. Nell’ultimo anno della nostra operazione, abbiamo commesso errori e persino perso alcuni obiettivi. In effetti, durante lo scorso anno della nostra operazione, ci sono stati anche alcuni incidenti di “fuoco amico”.

Ma questa è la stessa task force che si è infiltrata a Verdansk giorno dopo giorno, sia nei giorni più luminosi che nella copertura della notte. Questa è la stessa task force che ha influenzato la Compagnia Ombra mercenaria dai nostri nemici ai nostri compagni Operatori. Questa è la stessa task force che ha superato gli incubi dell’ottobre 2020.

E questa è la task force che una volta ha salvato il mondo dal male. È ora di farlo di nuovo.

Agli operatori attivi a Verdansk, dobbiamo onorare gli spiriti dei nostri compagni di squadra caduti e rendere loro giustizia, indipendentemente dall’ospite che questi parassiti hanno preso.

Il tuo ordine ufficiale: dai loro l’inferno e vattene.

Ora, esegui il file [[REDACTED]]missione.

AGGIORNAMENTO 1: 11:00 PT 4/21 – NUOVO BLOG CALL OF DUTY

È stato pubblicato un nuovo post sul blog di Call of Duty con ulteriori dettagli su tre momenti del nuovo evento di gioco.

  • Primo momento: 12:00 PT di oggi: si prevede che gli elicotteri di esfiltrazione arriveranno attraverso Verdansk dopo le 12:00 di oggi, 21 aprile. A causa del numero di aeromobili necessari per questa evacuazione e delle insolite condizioni del vento attraverso Kastovia, abbiamo solo un tempo stimato di arrivo per la prima formazione di elicotteri, ma ci aspettiamo che le evacuazioni siano terminate entro le 14:00.
  • Secondo momento: aggiornamento del gioco alle 21:00 di stasera. Ciò richiederà a tutti gli operatori di aggiornare manualmente la propria unità di comunicazione (per i civili, la loro “console”) a partire dalle 21:00 del 21 aprile.
  • Terzo momento: 12:00 PT del 22 aprile. Considerando la tempistica di cui sopra, ci aspettiamo che l’operazione vada a buon fine e che le comunicazioni riprendano completamente alla normalità entro le 12:00 del 22 aprile.

Ecco tutto ciò che devi sapere:

Cos’è l’evento nucleare della stagione 3 di Warzone?

È stato a lungo trapelato e teorizzato che una bomba atomica distruggerà Verdansk. Dopo che una bomba nucleare è stata scoperta all’interno di uno dei bunker di Verdansk, è stato a lungo previsto che Verdansk finirà in una completa devastazione.

Evento nucleare della stagione 2 di Warzone

Poi, all’inizio della seconda stagione, i silos missilistici sono apparsi sotto i memoriali intorno a Verdansk e gli zombi sono atterrati sulla riva. Lo streamer di Warzone NICKMERCS credeva che questo sarebbe stato l’inizio dell’evento nucleare, e ora sembra essere corretto.

Quando è l’evento nucleare di Warzone?

In un teaser trailer pubblicato sulla loro pagina Twitter, Call of Duty ci ha fornito l’ora e la data per l’evento nucleare. Hanno rivelato che l’evento inizierà ufficialmente a partire dal 21 aprile alle 12:00 PT.

Per il resto del mondo, ecco gli orari di inizio:

  • 12:00 PT
  • 3 PM ET
  • 20:00 BST
  • 5 AM AEST (22 aprile)

Assicurati di accedere a Call of Duty: Warzone in anticipo nel caso in cui ci siano problemi con il server.

L’evento Warzone Nuke sarà un evento in più parti, che inizierà negli orari sopra indicati e terminerà 24 ore dopo, il 22 aprile alle 12:00 del Pacifico.

Ecco un grafico che mostra i diversi tempi per ogni passaggio, con maggiori informazioni su ciò che ogni passaggio deve essere rivelato man mano che ci avviciniamo.

Warzone Verdansk è stato ufficialmente bombardato a seguito dell'evento della terza stagione

Come guardare l’evento nucleare di Warzone

Simile alla rivelazione di Black Ops Cold War nel gioco, i giocatori sperimentano l’evento nel gioco. Poiché la rivelazione della Guerra Fredda era l’unico evento dal vivo che abbiamo avuto in Warzone fino ad oggi, l’evento nucleare seguirà questo formato.

CoD Warzone Zombies

Se non sei in grado di giocare tu stesso all’evento nucleare, i migliori streamer di Warzone come NICKMERCS, Aydan e Dr Disrespect probabilmente trasmetteranno l’evento in streaming.

Streaming live di CourageJD:

DrDisrespect Stream

Quali sono le zone di radiazione nucleare di Warzone?

Mentre ci avviciniamo sempre di più all’evento nucleare di Verdansk, il 15 aprile sembra aver segnato l’inizio della fine.

Gli zombi sono arrivati ​​sulla costa di Verdansk all’inizio della stagione 2 quando la nave da carico Vodianoy è atterrata sulla costa vicino alla prigione. Ciò ha avviato un’epidemia di zombi, che ora ha raggiunto l’altro lato della mappa.

Tuttavia, non è tutto. L’acquisizione di Verdansk da parte degli zombi ha raggiunto il 100% e nuove zone di radiazioni nucleari si sono formate intorno al naufragio e alla prigione. I cerchi rossi con un simbolo nucleare crescono verso l’esterno da queste posizioni all’inizio delle partite.

Queste sono le prime due zone che gli zombi hanno conquistato, quindi ci aspettiamo che inghiottiranno Hospital, Downtown, Superstore e TV Station nel corso della settimana.

Entrare in queste zone ti ucciderà lentamente, simile all’anello di gas, ma con una torsione. Se muori a causa delle radiazioni, tornerai come uno zombi. Tieni presente che diventerai uno dei non morti solo nelle modalità a squadre, non negli assoli.

Mentre la stagione volge al termine e la maggior parte della mappa è coperta da radiazioni nucleari, sembra che abbiamo davvero raggiunto l’inizio della fine.

Dove si trova a Verdansk l’evento nucleare di Warzone?

I teaser di Activision hanno confermato che l’invasione di Verdansk da parte degli zombi culminerà a Dam. Hanno inviato teaser agli influencer prima di ogni spostamento di posizione degli zombi e l’ultima diga rivelata è stata la prossima posizione degli zombi.

La nota che accompagnava un elmetto etichettato con la diga diceva: “Una volta che gli ostili raggiungono qui, ipotizziamo che Verdansk sia quasi andato ai dannati. 21 aprile alle 12:00 “.

Con Verdansk che è “tutto tranne che dannato”, è lecito ritenere che questo sia l’inizio dell’evento nucleare. Da questo, è probabile che l’evento nucleare inizierà alla diga di Verdansk.

Cosa succede dopo l’evento nucleare di Warzone?

La devastazione del nucleare resta da vedere. I giocatori potrebbero dover rifugiarsi in uno dei vari bunker intorno a Verdansk e emergeremo al fallout nucleare. Oppure, Verdansk verrà cancellato dalla faccia della terra, costringendo il gioco a dirigersi verso un’area o un periodo di tempo diverso, forse il Verdansk degli anni ’80 trapelato.

Bunker della prigione di Warzone

Warzone potrebbe anche fare qualcosa di simile agli eventi live di fine stagione di Fortnite. Dopo che l’evento si è concluso, c’è spesso un periodo di inattività prima dell’inizio della stagione successiva. Con la mappa di Warzone che dovrebbe subire una revisione così grande, è possibile che il gioco sia offline per un po ‘prima dell’inizio della prossima stagione.

Warzone si sposterà su una nuova mappa?

Poiché altri giochi battle royale come Fortnite, Apex Legends e PUBG hanno diverse mappe che si evolvono nel tempo, è stato a lungo previsto che Warzone riceverà un’altra mappa principale.

Mappa alpina degli Urali della Guerra Fredda

È stato previsto per la prima volta che l’ambientazione immaginaria di Modern Warfare, l’Urzikstan, sarebbe arrivata in Warzone e avrebbe portato con sé le classiche mappe del Medio Oriente come Crash, Afgan e Invasion, ma non è mai arrivata.

Quindi, con l’uscita di Black Ops Cold War, ci si aspettava che i Monti Urali sarebbero stati il ​​prossimo luogo per il Battle Royale di Call of Duty. Questa teoria è stata recentemente resa meno probabile dopo che una fuga di notizie ha rivelato che la mappa dei Monti Urali era progettata per un “Blackout 2.0” scartato.

Ora, lo capiamo Warzone è pronto a dare a Verdansk una revisione degli anni ’80 per la terza stagione. È trapelato uno spot di celebrità che mostrava Verdansk negli anni ’80. Lo stadio era ancora in costruzione e la diga è stata sostituita da un viadotto. Un poster per le Olimpiadi di Mosca del 1980 è stato trovato all’interno del Superstore che ha dato più autenticità a questa fuga di notizie.

Sebbene le nuove mappe di Warzone probabilmente arriveranno su tutta la linea, è improbabile che l’evento nucleare introdurrà una mappa nuova di zecca. È più probabile che Verdansk riceva la revisione degli anni ’80 nella terza stagione.

Quando è la stagione 3 di Warzone?

Si prevede che la stagione 3 di Warzone e Black Ops Cold War si svolgerà subito dopo l’evento nucleare. Dalla data di fine del Battle Pass, la stagione 2 terminerà il 22 aprile. Le nuove stagioni di solito arrivano subito dopo la conclusione del Battle Pass, quindi lo capiamo La stagione 3 di Warzone inizierà il 22 aprile il giorno dopo l’evento nucleare.

A parte qualunque cosa accadrà con Warzone in seguito, Black Ops dovrebbe anche ricevere nuovi contenuti come armi, mappe e operatori, sebbene nulla sia stato rivelato da Activision o Treyarch.

La stagione dovrà risolvere un paio di problemi che al momento stanno causando problemi anche in Warzone. Le controverse pistole Sykov sono una recente aggiunta alla stagione 2 di Warzone e hanno già confermato di ricevere un nerf.

Una volta che la sua natura sopraffatta e l’incredibile exploit sono stati risolti, Raven Software dovrà anche concentrarsi sul glitch frustrante che sta facendo sì che le vittorie di Warzone non contino per il totale complessivo dei giocatori.

Questo è tutto ciò che sappiamo sull’evento nucleare di Verdansk! Man mano che più informazioni vengono prese in giro e rilasciate più vicino al tempo, continueremo ad aggiornare questo articolo.

Cosa speri che accada dopo l’evento nucleare? Assicurati di farcelo sapere sulla nostra pagina Facebook di Charlie INTEL e sulla pagina Twitter di Charlie INTEL!

Credito immagine: Activision / Rojal tramite pngall.com