I giocatori di Call of Duty: Warzone chiedono l’aggiunta di un raggio di tiro in modo che le armi e i loro accessori possano essere testati prima di caricarli in un gioco.

Anche se ci piacerebbe vedere la mappa classica Poligono di tiro in Black Ops Guerra fredda e Zona di guerra, i giocatori vogliono vedere un poligono di tiro letterale per testare le armi. Apex Legends vanta un raggio di tiro incredibilmente utile, con ogni oggetto che si trova sulla mappa disponibile per il test.

Sebbene i giocatori di Warzone possano personalizzare completamente le loro armi con il dettagliato sistema di Gunsmith, non c’è modo di sapere come funziona finché non lo porti in un gioco.

Prima di essere scoperti dai noti tester di armi JGOD e TrueGameData, molte delle descrizioni degli allegati sulle armi della Guerra Fredda erano errate in Warzone. Per questo motivo, i giocatori stavano costruendo le loro armi completamente sbagliate senza rendersene conto.

Poligono di tiro di Modern Warfare

Non c’è niente di peggio che entrare a Verdansk, prendere l’equipaggiamento e rendersi conto che l’arma che hai costruito è inutile. La maggior parte dei giocatori si lancia in una partita a Plunder per testare le proprie armi, ma questo richiede molto tempo.

In un post di Reddit che ha subito preso piede, l’utente “Lifeesstwange” ha chiesto agli sviluppatori di Warzone “possiamo per favore ottenere un poligono di tiro?”

“Non mi interessa che aspetto abbia, potrebbe essere un muro con un mucchio di bersagli”, hanno spiegato. “Semplice è meglio. Ma sarebbe bello avere una modalità che può essere avviata dalla schermata di equipaggiamento / arma in cui si può semplicemente sparare un paio di clip. ”

I precedenti giochi di Call of Duty, come la seconda guerra mondiale, presentavano un poligono di tiro incredibilmente ben accolto dalla comunità. La creazione delle armi di Warzone è molto più dettagliata, quindi i giocatori potrebbero sfruttare ancora di più il sistema.

Modern Warfare ha già un poligono di tiro costruito per la modalità di gioco Trials, quindi se Raven Software volesse aggiungerne uno, l’area è lì in attesa di essere inclusa.

Poligono di tiro di Modern Warfare

Un altro vantaggio del poligono di tiro aggiunto è che i creatori di contenuti avrebbero molto più tempo per testare le armi. Attualmente, devono mettersi in coda in una partita di Plunder per testare i dettagli essenziali delle armi e delle loro statistiche. Il loro lavoro sarebbe reso molto più semplice, il che a sua volta sarebbe un enorme vantaggio per la comunità.

I giocatori di Warzone si aspettano un enorme evento di gioco che potrebbe portare a una nuova mappa di Warzone, quindi forse questa caratteristica tanto richiesta arriverà nella stagione 2 o oltre.

Credito immagine: Activision