Le World Series of Warzone saranno il più grande evento competitivo nella storia del Battle Royale di Call of Duty e abbiamo le squadre, la bozza, le classifiche e lo streaming per l’evento coperto per te.

La scena competitiva di Call of Duty: Warzone è diventata estremamente popolare dopo l’uscita del gioco battle royale nel 2020 e raggiungerà nuove vette quando a giugno si svolgerà la prima delle quattro competizioni delle World Series of Warzone.

Con questo in mente, abbiamo raccolto tutto ciò che c’è da sapere sul primo torneo delle World Series of Warzone del 22 e 23 giugno, incluse squadre, draft, classifiche e streaming in modo da non perdere nessuna delle adrenaliniche azione.

Classifiche Draft World Series of Warzone Teams

World Series of Warzone Draft

Il formato per il torneo del 23 giugno vedrà cinque capitani selezionare un totale di 10 terzetti ciascuno dal Nord America per rappresentarli nella Captain’s Cup.

Combatteranno per ottenere il maggior numero di punti dalle loro squadre collettive quando il polverone si sarà posato su verdansk ’84 il 23 giugno e il montepremi di $ 100.000 per la Captain’s Cup.

  • Leggi di più: Come sbloccare il fucile d’assalto C58 in Warzone & Cold War Stagione 4

La bozza del primo evento delle World Series of Warzone si svolgerà il 22 giugno e sarà trasmessa sul canale Twitch di Twitch Rivals.

Aggiorneremo questo pezzo con i risultati della bozza delle World Series of Warzone del 22 giugno quando saranno rivelati ufficialmente alla community.

World Series of Warzone Teams

Il torneo del 23 giugno vedrà un totale di 50 squadre di tre giocatori ottenere il maggior numero di punti combinati per le rispettive squadre (cinque squadre di 30 giocatori) sotto la guida di uno dei cinque capitani, che avranno ciascuno i propri trii di squadre per la Coppa del Capitano.

Di seguito sono riportati i cinque capitani che guideranno tutte le squadre del torneo:

  • Swagg
  • Nadeshot
  • DanDangler
  • Aydan
  • TimTheTatMan

World Series of Warzone Teams

I 50 trii si sfideranno anche individualmente in sei partite per vedere chi può raccogliere il maggior numero di punti dalle uccisioni e dai piazzamenti complessivi per assicurarsi una quota di un montepremi di $ 200.000 durante l’evento del 23 giugno.

  • Leggi di più: Come sbloccare MG 82 LMG in Warzone & Cold War Stagione 4

Aggiorneremo questo pezzo con tutte le singole squadre in competizione nel torneo World Series of Warzone del 23 giugno quando saranno rivelate ufficialmente.

Classifiche World Series of Warzone

Aggiorneremo questo pezzo con le ultime classifiche delle World Series of Warzone nel corso di ogni torneo.

Classifiche World Series of Warzone

Streaming di Twitch Rivals

Le World Series of Warzone 2021 verranno trasmesse esclusivamente su Twitch in collaborazione con Twitch Rivals, quindi i fan potranno guardare tutta l’azione di ogni evento svolgersi sul canale Twitch Rivals, che incorporeremo di seguito quando la trasmissione per ogni inizia l’evento.

Non c’è dubbio che da ogni evento delle World Series of Warzone 2021 scaturirà una grande eccitazione poiché le squadre competono per essere in cima alla classifica finale e rivendicare il titolo di migliori giocatori di Call of Duty: Warzone nel mondo.

Crediti immagine: Activision

Il post World Series of Warzone: Teams, Draft, Standings e Stream è apparso per primo su Charlie INTEL.