XclusiveAce spiega perché non acquisterà il Battle Pass della seconda stagione di MW2 per la “prima volta in assoluto”

Call of Duty YouTuber TheXclusiveAce ha spiegato perché non acquisterà il Battle Pass della seconda stagione di Modern Warfare 2, dicendo che semplicemente “non è contento” del contenuto offerto.

Modern Warfare 2 e Warzone 2 si stanno rapidamente avvicinando alla loro seconda stagione di contenuti post-lancio, con tutti i dettagli ora rivelati.

Mentre c’è molto da aspettarsi per i giocatori di Warzone, in particolare il nuovo ambiente Ashika Island Resurgence, molti giocatori di MW2 hanno espresso la sensazione di essere cambiati a breve.

Affermano che WZ2 sta ricevendo più amore dagli sviluppatori rispetto alla rata annuale di $ 70.

Ora, XclusiveAce ha condiviso il motivo per cui non riceverà il Battle Pass della stagione 2 per Modern Warfare 2.

XclusiveAce critica il “livello di servizio” di MW2 prima della seconda stagione

In un tweet dell’8 febbraio, in seguito alla rivelazione della tabella di marcia ufficiale della Stagione 2, l’immensamente popolare statistico e creatore ha spiegato che lo scarso “livello di servizio” gli impedirà di acquistare il Battle Pass della nuova stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Come persona interessata solo alla parte a pagamento di MWII, ho deciso per la prima volta in assoluto che non acquisterò il Battle Pass”, ha spiegato. “Ciò potrebbe danneggiare la mia capacità di pubblicare rapidamente Gun Guides, ma i BP sono progettati per supportare i giochi come servizio e non sono soddisfatto di questo livello di servizio.”

Essendo interessato solo alla parte a pagamento di MWII, ho deciso per la prima volta in assoluto che non acquisterò il Battle Pass. Ciò potrebbe danneggiare la mia capacità di far uscire rapidamente le Gun Guide, ma i BP sono progettati per supportare i giochi come servizio e non sono soddisfatto di questo livello di servizio.

— Xclusive Ace (@TheXclusiveAce) 8 febbraio 2023

Quando gli è stato chiesto se si trattava di inserire più punti COD nel gioco, Ace ha risposto di no, ma riguardava il “principio”.

Ha anche affermato di non credere che ci sia un motivo per macinare le tradizionali partite multiplayer 6v6 al di fuori delle sfide con le mimetiche delle armi.

Se cambierà la sua melodia è un’altra questione ma, per ora, il creatore estremamente popolare non acquisterà il Battle Pass, anche se danneggia la sua capacità di produrre contenuti di YouTube.

Salvo ulteriori ritardi, la seconda stagione di Warzone 2 e Modern Warfare 2 uscirà il 15 febbraio.

P