ZLaner è uno dei nomi principali di Warzone 2 e ha evidenziato un vantaggio “rotto” che è un must per i giochi ad alto rischio.
Zack “ZLaner” Lane ha scoperto il vantaggio più forte di tutto Warzone 2 dopo l’aggiornamento che ha consentito a Ultimate Perks di funzionare come previsto.
Secondo il talentuoso streamer, Birdseye è l’unica scelta in quella slot per coloro che si stanno concentrando sull’ottenere quante più uccisioni possibili, ma è così forte che anche i giocatori riservati dovrebbero prendere in considerazione l’idea di aggiungerlo ai loro pacchetti di vantaggi.
ZLaner spiega il Birdseye Ultimate Perk di Warzone 2 e perché è “completamente rotto”
Per quelli fuori dal giro, Birdseye amplifica tutti gli UAV chiamati rendendoli più simili all’UAV avanzato o alle killstreak Blackbird di altri giochi CoD.
Sebbene non riveli continuamente la loro posizione, mostra in quale direzione sono rivolti e se il loro punto si sposta tra le spazzate, è abbastanza facile sapere che sono in movimento.
Sarebbe potente da solo, ma quell’aggiornamento non è solo per gli UAV amichevoli. Questo accade anche per “poche spazzate” quando le squadre nemiche chiamano anche le loro.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Di solito la parte più difficile di un gioco ad alto tasso di uccisioni è trovare persone”, ha detto. “Ma con Birdseye, sai sempre dove andare.”
Lane e il suo solito duo Dr Disrespect hanno già espresso le loro lamentele su quanto sia facile trarre vantaggio da queste informazioni extra, ma un caricamento del 13 gennaio sul suo canale YouTube aggiunge davvero un po’ di enfasi al suo punto.
La sua squadra (composta da altri creatori di Warzone 2 come StoneMountain64) ha messo insieme una vittoria di 58 uccisioni con ZLaner che ha contribuito da solo a 29 di quelle eliminazioni.
Non è ancora chiaro se i ping extra degli UAV delle squadre nemiche siano una meccanica intenzionale, quindi chiunque cerchi di trarne vantaggio dovrebbe muoversi rapidamente prima che arrivino potenziali cambiamenti.