La stagione 5 di Black Ops Cold War è in pieno svolgimento, con l’aggiornamento di mezza stagione di Reloaded destinato a essere il prossimo importante lancio di contenuti del titolo di Call of Duty. Ecco tutto quello che sappiamo sull’attesissimo aggiornamento.

La stagione 5 di Cold War ha rivoluzionato il gameplay multiplayer ancora una volta, con le lobby dominanti di EM2 e TEC-9 e le nuove mappe Echelon e Slums che forniscono nuove arene in cui combattere. Ma i fan non vedono l’ora che arrivi il prossimo importante lancio di contenuti: la stagione 5 Ricaricato.

Reloaded è l’aggiornamento di mezza stagione, che porterà nuove mappe, modalità e significativi ritocchi al bilanciamento di Black Ops Cold War.

Ecco tutto ciò che sappiamo sull’aggiornamento Cold War Season 5 Reloaded:

La roadmap ricaricata della stagione 5 della Guerra Fredda

Roadmap ricaricata per la stagione 5 di Black Ops Cold War

Quando viene ricaricata la stagione 5 di Cold War?

L’aggiornamento della Stagione 5 Reloaded per Black Ops Cold War sarà disponibile per il download per i giocatori il 7 settembre alle 21:00 PST / 23:00 CST / 00:00 EST, con tutti i nuovi contenuti del gioco che verranno pubblicati 24 ore dopo l’8 settembre.

Cold War Stagione 5 Reloaded: The Numbers Event

Evento sui numeri della Guerra Fredda di Black Ops

L’evento Numeri si svolgerà sia in Call of Duty: Warzone che in Black Ops Cold War e si collegherà direttamente con le Porte Rosse e la trama in corso di Perseo che utilizza il programma dei numeri per qualche schema malvagio.

Questo evento della Stagione 5 Reloaded prenderà il via il 21 settembre alle 10:00 PST/ 12:00 CST/ 13:00 EST e vedrà le stazioni di trasmissione mobili aggiunte a Warzone all’inizio della Stagione 5 iniziare a inviare la trasmissione The Numbers.

Tuttavia, avrà anche nove sfide progettate per Black Ops Cold War incentrate esclusivamente sulle nuove mappe e modalità per la Stagione 5 Reloaded che i giocatori possono completare per guadagnare ricompense, come la nuova arma da mischia Sai.

Nuova mappa della Guerra Fredda di Black Ops

La stagione 5 è iniziata con la nuovissima mappa Echelon, oltre a vedere il ritorno dei bassifondi preferiti dai fan di Black Ops 2. Il Drive-In è stato aggiunto un po’ più tardi nella stagione 5 e l’aggiornamento Reloaded vedrà la classica mappa dello Zoo come l’ultima mappa multigiocatore aggiunta a Black Ops Cold War.

Zoo (6v6)

Mappa dello zoo di Black Ops

Zoo è un’altra mappa del gioco Black Ops originale, che è arrivata con il pacchetto DLC Escalation. Come probabilmente puoi immaginare, la mappa vede i giocatori sfidarsi in uno zoo abbandonato.

Essendo una mappa di dimensioni medio-grandi, i fan dei fucili di precisione o dell’EM2 apprezzeranno particolarmente Zoo. Ma ci sono anche molte opportunità a distanza ravvicinata per sfruttare il nuovo fucile a pompa Marshal se ti attieni agli interni.

Nuova modalità di gioco Guerra Fredda di Black Ops: Demolizione

Demolizione black ops guerra fredda

Demolition è una classica modalità di gioco di Call of Duty che sta arrivando in Cold War per la Stagione 5 Reloaded. Questa modalità basata su round vede i giocatori provare a piazzare e disinnescare bombe, ma i respawn sono abilitati.

Come Cerca e distruggi, gli aggressori devono piazzare e far esplodere entrambi i siti di bombe prima che scada il tempo. La bomba che viene disinnescata non termina il round, quindi gli attaccanti devono applicare una pressione costante se sperano di vincere.

Zombies ricaricati stagione 5 della Guerra Fredda

Oltre al multiplayer, Black Ops Cold War Zombies riceverà anche un’iniezione di nuovi contenuti per i giocatori con l’arrivo dell’aggiornamento Season 5 Reloaded.

Questo nuovo contenuto Zombi include la regione dell’epidemia di Armada che porterà i giocatori nell’Oceano Atlantico settentrionale in un sito in cui le forze della NATO e del Patto di Varsavia hanno combattuto per un sottomarino nucleare.

Verrà inoltre aggiunto un nuovo evento mondiale Black Chest Outbreak per i giocatori di Zombi insieme all’oggetto Rampage Inducer per le mappe a round. Questo oggetto Rampage Inducer aumenterà la difficoltà ai livelli Cranked se tutti i giocatori sono d’accordo. I tassi di generazione degli zombi saranno aumentati e potranno scattare all’infinito fino al round 20.

Nuovi operatori di Black Ops Cold War Judge Dredd e Hudson

Giudice della Guerra Fredda di Black Ops Dredd

Il Battle Pass della quinta stagione ha portato lo straordinario hacker giapponese Kitsune, ma altri due operatori dovrebbero arrivare durante la stagione.

Il classico agente della CIA di Black Ops Jason Hudson e il famoso giudice Dredd arriveranno con i loro Store Bundle nella quinta stagione di Reloaded.

Judge Dredd si unisce a Rambo e John McClane come personaggi dei film degli anni ’80 preferiti dai fan aggiunti a Warzone e Black Ops Cold War.

E questo è tutto ciò che sappiamo su Black Ops Cold War Season 5 Reloaded!

Per ulteriori informazioni su Call of Duty, dai un’occhiata a tutto ciò che devi sapere sulla Open Beta di Call of Duty: Vanguard e resta sintonizzato per notizie e guide future.

Credito immagine: Activision / Treyarch