Come scaricare l'ultimo aggiornamento PUBG Mobile lite 0.22.0 su dispositivi di fascia bassa

30/09/2021

Ultimamente PUBG Mobile lite è cresciuto in popolarità diventando uno dei giochi più giocati la ragione è perché può essere scaricato su telefoni Android basso rispetto ad altri titoli.

L'aggiornamento 0.22.0 di PUBG Mobile lite è stato recentemente rilasciato dagli sviluppatori portando con sé una buona quantità di nuovi elementi cosmetici, gli utenti possono scaricare l'app sui loro smartphone attraverso Google Play Store e attraverso l'APK disponibile sul loro sito ufficiale del gioco.

PUBG Mobile lite non è disponibile per l'India, quindi gli utenti del paese dovrebbero evitare di scaricarlo.

I passaggi per scaricare il gioco sono molto semplici, la prima cosa che devi fare è andare su Google Play Store e cercare PUBG Mobile lite, scaricarlo e installarlo.

E se lo installi usando l'Apk devi solo cercarlo sul sito ufficiale del gioco e installarlo da una fonte sconosciuta (P.S.: devi abilitare questa opzione sul tuo dispositivo mobile).

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni