Come trovare le posizioni di Darth Vader in Fortnite e ottenere la sua mitica spada laser

30/08/2022

Darth Vader è finalmente arrivato sull'isola nella stagione 3 di Fortnite Capitolo 3 e abbiamo tutti i suggerimenti di cui hai bisogno per sconfiggerlo e rivendicare la sua arma mitica con la spada laser.

Dopo la sconfitta dell'Ordine Immaginato, i giocatori di Fortnite hanno pensato che avrebbero potuto godersi il gioco in pace. Ma con l'ultimo aggiornamento del 21.10, Darth Vader ha finalmente iniziato la sua campagna per conquistare l'isola.

Eliminarlo non è facile, ma ne vale la pena, poiché chiunque riesca a sconfiggere l'iconico cattivo di Star Wars potrà rivendicare la spada laser di Darth Vader, una nuova arma mitica che può essere lanciata contro i giocatori come un boomerang.

Di seguito, troverai tutti i suggerimenti di cui hai bisogno per trovare la posizione di Darth Vader, scoprire come sconfiggerlo e ottenere il massimo dalla sua mitica spada laser.

Contenuti

  • Dove trovare Darth Vader sulla mappa
  • Come sconfiggere Darth Vader
  • Come usare la spada laser di Darth Vader

Epic Games Attenzione alla mossa della Forza di Darth Vader che ti impedisce di scappare.

Riassunto

Dove trovare Darth Vader sulla mappa di Fortnite

Lo farà Darth Vader spawn in una posizione casuale sulla mappa di Fortnite all'inizio di ogni partita, ma puoi facilmente rintracciarlo aspettando sul bus di battaglia finché non passa una grande astronave.

Non appena ciò accade, lascia il bus di battaglia e seguilo fino a terra. L'astronave non sarà contrassegnata sulla mappa, ma potrai vederla da lontano come a la luce blu emetterà da esso.

Fai attenzione quando atterrerai, poiché Darth Vader sarà anche accompagnato da due Stormtrooper che lo attaccheranno anche a vista, quindi questa volta ci sono in realtà tre nemici di cui preoccuparsi.

Come sconfiggere Darth Vader in Fortnite

Come tutti i boss di Fortnite, sconfiggere Darth Vader non sarà facile. Ha due enormi barre della salute da attraversare, oltre ad alcuni schemi di attacco intensi, incluso l'uso della forza per impedirti di scappare.

L'approccio migliore è atterrare nelle vicinanze, trovare un'arma e poi usarla di nascosto elimina gli assaltatori. allora puoi rubare il suo fucile blaster E-11che è una potente pistola laser che ha munizioni illimitate.

Uno stormtrooper a FortniteGli Stormtroopers di Epic Games rilasciano fucili Blaster E-11, ottimi per eliminare Darth Vader.

Questa è l'arma perfetta per abbattere Darth Vader, soprattutto perché non devi preoccuparti di rimanere senza munizioni. Mira alla testa, assicurandoti di avere una copertura ravvicinata se le cose si fanno opprimente.

Abbiamo trovato più facile sconfiggere Darth Vader quando lo era già distratto da un altro giocatore. Ciò significava che avevamo libero sfogo per scaricare proiettili, abbassare la sua salute e quindi afferrare rapidamente la sua spada laser.

Come usare la mitica spada laser di Darth Vader in Fortnite

La mitica spada laser di Darth Vader in FortniteLa spada laser di Darth Vader di Epic Games può essere lanciata contro i nemici.

Dopo aver sconfitto Darth Vader, lascerà cadere la sua spada laser. Quest'arma funziona in modo simile alle comuni spade laser nel gioco, permettendoti di infliggere danni in mischia e anche di bloccare i proiettili in arrivo.

  • Leggi di più: Le migliori skin di Fortnite di tutti i tempi

La grande differenza è che puoi anche tu Lancia la spada laser di Darth Vader verso gli altri giocatori mirando e premendo il pulsante "spara".che ti dà la possibilità di infliggere danni a lungo raggio.

Questo è tutto ciò che devi sapere per sconfiggere Darth Vader! Dai un'occhiata ad altre guide di Fortnite di seguito:

Posizioni di Fortnite Baller | Come cavalcare gli animali | Tutte le posizioni delle armi esotiche | Tutte le sfide settimanali di Fortnite | Posizioni dei token Tover | Come usare Reality Seeds | Come ottenere V-Bucks gratuiti in Fortnite | I migliori codici Fortnite Deathrun per la modalità creativa | Come Sprint Tattico in Fortnite

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni