Come un servitore ha aiutato a battere la migliore squadra coreana di League of Legends

01/09/2022

Come un servitore ha aiutato a battere la migliore squadra coreana di League of Legends

Gen.G e DAMWON KIA sono due delle organizzazioni più decorate in League of Legends. Con DAMWON che porta a casa il titolo del Campionato del Mondo 2020 e il Gen.G sempre all'altezza della grandezza, c'è molta storia tra queste due squadre.

Ma quest'anno il copione è cambiato. Il Gen.G è al vertice della LCK e sembra pronto a vincere il suo primo titolo nazionale, anche su T1.

Tuttavia, DAMWON KIA ha fatto una selezione cruciale nella lista che è riuscita a fargli vincere una partita.

Riassunto

Il carry più inaspettato di League of Legends

Incontra il nuovo scagnozzo lanciatore di DAMWON o, come lo ha affettuosamente soprannominato il team di casting inglese, Steve. Scherzi a parte, questo subalterno lanciatore ha davvero vinto la partita per DAMWON qui.

Il suo ruolo in questa clip può sembrare minore, ma c'è qualcosa in questo servitore che lancia e rimane in vita che è più importante di quanto potresti pensare.

In League of Legends, le strutture hanno una protezione backdoor. Questa meccanica è stata implementata in modo che i giocatori non possano semplicemente salire sulle torri e prenderle alla fine del gioco. Ma se hai un'ondata di servitori (o anche un singolo servitore) che cammina nel raggio di una torre, quello strato di protezione viene rimosso.

Entra in Steve, il servitore dell'incantatore solitario con un minimo di HP.

Quanto è vicino questo gioco: pic.twitter.com/ZGW5J8bwj0

— LCK (@LCK) 5 agosto 2022

Nota come DAMWON ha giocato con Steve e si è assicurato che né i servitori né le torri potessero attaccarlo. Se Steve avesse preso un solo colpo, Damwon non sarebbe stato in grado di distruggere quelle torri e ottenere la vittoria.

per la pelle dei suoi denti

Con i timer di respawn del Gen.G che contano rapidamente alla rovescia, mantenere in vita quel servitore lanciatore ha permesso a DAMWON di assicurarsi la vittoria nel gioco 2 del set.

Tuttavia, nonostante l'importante vittoria di DAMWON in Gara 2, GenG ha continuato a vincere la serie 2-1.

È un peccato per i fan dei DAMWON non averli visti battere la migliore squadra della Corea, ma la storia dell'eroismo di Steve è una storia che non dimenticheremo presto.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni