Farantube
Image default
CS:GO Pokemon

Come catturare un brillante Fletchling e Talonflame in Pokemon Go: suggerimenti e trucchi

L’imminente Community Day di marzo darà finalmente ai giocatori la possibilità di catturare Shiny Fletchling e Taloneflame. Ecco tutto ciò che devi sapere sull’evento e a che ora appariranno i nuovi lustri.

I Community Days non sono solo un ottimo modo per catturare gli shinies, ma consentono anche ai giocatori di raccogliere bonus XP con vari potenziamenti disponibili durante il giorno.

Bene, il prossimo Community Day di marzo non è diverso e darà anche ai giocatori la possibilità di catturare Shiny Fletchling. Il Pokemon uccello di Kalos vedrà un aumento del tasso di spawn durante il giorno, offrendo ai giocatori la migliore opportunità di ottenere uno Shiny.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla giornata e quali trucchi puoi usare per aumentare le tue possibilità di catturare uno Shiny Fletchling.

L’evento Kalos di NianticPokemon Go è attivo fino all’8 dicembre.

Dove posso trovare Shiny Fletchling e Talonflame?

Shiny Fletchling sarà disponibile per la cattura in un periodo di tempo limitato durante il 6 marzo Community Day dal Dalle 11:00 alle 17:00 PST. Durante questo periodo, i Pokemon uccello di Kalos riceveranno un aumento del tasso di spawn e anche i giocatori riceveranno 3x XP per ogni Fletchling che catturano.

Tieni presente che Shiny Fletchling sarà disponibile solo durante gli orari del Community Day, quindi questa è la migliore opportunità per catturare i Pokemon incredibilmente rari.

Per ottenere una Shiny Talonflame, i giocatori dovranno catturare un Shiny Fletchling e far evolvere semplicemente il Pokemon.

Suggerimenti e trucchi per catturare un Pokemon lucido

Il giorno migliore per andare a caccia di Shiny è il Community Day che si tiene una volta al mese. Questo evento aumenta le probabilità che un certo Pokemon venga generato nella tua zona. Ciò significa che è più probabile che tu trovi uno Shiny in quei giorni poiché sono disponibili più delle stesse specie di Pokemon da trovare.

Infine, in natura, è meglio evitare di catturare Pokemon che non ti servono. Concentrati esclusivamente sulla ricerca di Shiny perché più Pokemon incontri, maggiori sono le probabilità che tu possa trovare uno Shiny.

NianticFinding Shiny versioni è solo un caso di persistenza e tempo di gioco coerente.

Non dimenticare, trovare versioni brillanti di specie in Pokemon Go può essere un compito difficile. È stato riferito che le probabilità di trovare un Pokemon brillante in natura sono circa 1 su 450 nei giorni non comunitari. Quindi, è sicuro dire che catturare una versione brillante è fortemente influenzato dalla tua fortuna.

Ovviamente, seguire questi suggerimenti non ti garantirà di trovare un Pokemon lucido.

Tuttavia, ti mette sulla strada giusta e ti dà una buona idea di dove guardare.

Related posts

Dal burnout alla costruzione del Colosso di CSGO | Intervista esclusiva a Cloud9 ALEX

admin

Ottieni in anticipo la confezione Combattimento e Stili di combattimento di Spada e scudo del GCC Pokémon

admin

Come guardare ESL Pro League Stagione 13: streaming, gruppi, programma, risultati

admin

Leave a Comment