CS: GO: GODSENT e paiN si assicurano la Major e il Brasile batte il record di squadre partecipanti

  • di Farantube
CS: GO: GODSENT e paiN si assicurano la Major e il Brasile batte il record di squadre partecipanti

Giovedì notte (7/10/21) ha avuto luogo l’ultimo turno della fase a gironi dell’IEM Fall NA 2021. Dato che FURIA e Team Liquid si erano già qualificati per il Major Brazil hanno avuto la possibilità di fare la storia nel più grande torneo di CS:GO.

Uno di quelli in lizza erano GODSENT e paiN Gaming, se hanno fatto per il maggiore avrebbero rotto il record di squadre brasiliane che partecipano a un’edizione maggiore, questo sarebbe accaduto come si unirebbero FURIA e squali, come sarebbero quattro partecipanti che rappresentano il paese nella competizione.

La squadra brasiliana di paiN Gaming è entrata nel round finale con la necessità di una vittoria per qualificarsi, la squadra di Vinicios “PKL” Coelho è arrivata concentrata e ha superato ATK (16-2 su Nuke).

Il posto di PaiN dipendeva da un risultato positivo per il Team Liquid di AWPer Gabriel “FalleN” Toledo contro Extra Salt. Questo era dovuto a un testa a testa che favoriva la squadra statunitense, ma la cavalleria ha aiutato il Brasile a vincere 16-8 all’Inferno.

Il gruppo è stato definito come segue:

1° Squadra Liquid – 15 punti (playoff)

2° Gioco a pagamento – 9 punti (playoff)

3° EXTREME – 9 punti (contestato dal 5°)

4° Bad News Bears – 6 punti

5° sale extra – 6 punti

6° ATK – 0pt

Nel gruppo B è stato GODSENT che è entrato il server a seconda solo su di voi per sigillare il passaporto il “Godsend” non ha deluso i tifosi come ha vinto il Trumph (16-11 su inferno) ottenendo il suo posto nella qualificazione ora aspetteremo di vedere quale sarà lo stato di qualificazione della squadra brasiliana che dipende solo dalla posizione finale dell’autunno IEM.

Già garantito nei playoff FURIA affrontato EG cercando di ottenere il vantaggio del 100%, furia ha avuto una partita difficile in inferno, ma ancora preso la vittoria 16-14. La delusione è stata dovuta a 00Nation perché hanno perso contro la squadra uno 8-16 in antico terminando il campionato con cinque sconfitte.

La classifica del gruppo è la seguente:

1° FURIA- 15 punti (playoff)

2° DIOSO- 12 punti (playoff)

3° EG- 6 punti

4° trionfo- 6 punti

5° Squadra Uno- 6 punti

6° 00Nation- 0 punti

Le semifinali hanno luogo questo venerdì 8/10 con FURIA e paiN Gaming che duellano alle 19:15 alla stessa ora e sabato 9/10 Team Liquid e GODSENT si affrontano nella grande finale di IEM Fall NA che ha luogo domenica 10/10 alle 18:30. D’altra parte il quinto posto tra EXTREMUM e EG si svolge sabato alle 19:15.

CS: GO: GODSENT e paiN si assicurano la Major e il Brasile batte il record di squadre partecipanti